Sport.quotidiano.net di 24 ott 2024

Rugby serie C1 La Essepigi Techfem fa sul serio | espugnata Macerata ora Ancona


Rugby serie C1. La Essepigi Techfem fa sul serio: espugnata Macerata, ora Ancona (Di giovedì 24 ottobre 2024) E’ ancora vincente in trasferta la Essepigi Techfem Fano Rugby che dopo aver espugnato per 22-7 il campo della Dinamis Falconara, si è presa 5 punti anche a Macerata, imponendosi per 40-8 sui padroni di casa nella seconda giornata del girone marchigiano di serie C1. "Abbiamo subito indirizzato la gara con due mete nei primi 10’ di gioco – spiega il capitano dei fanesi Gabriele Breccia, in rossoblù dal 2011 –. La mischia dominante ha fatto la differenza in un fondo reso pesante dalle piogge copiose della settimana scorsa, poi siamo stati bravi a tenere il ritmo alto con i trequarti ed a non mettere mai in discussione il risultato.
Rugby serie da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Rugby serie C1. La Essepigi Techfem fa sul serio: espugnata Macerata, ora Ancona

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Altre notizie su Rugby serie C1. La Essepigi Techfem fa sul serio: espugnata Macerata, ora Ancona. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Rugby : si punta alla serie B. Essepigi e Techfem hanno detto sì. Fano ora può pensare in grande - Ci appassiona osservare i piccoli che giocano e si divertono" b. Ha invece deciso di estendere il proprio sostegno alla prima squadra la Techfem, il cui quartier generale è a Fano: "Techfem sostiene oramai il Fano Rugby da una decina di anni, partendo dal Progetto Scuola e dal Minirugby, perché abbiamo visto nella società sportiva rossoblù dei valori positivi ed uno spirito di squadra che sono tipici anche della nostra azienda – spiega Federico Ferrini, managing director di Techfem spa –. (Sport.quotidiano.net)Rugby serie

Rugby serie C1 - lascia lo storico allenatore Colaiacomo. Essepigi - cambio al timone : c’è coach Nucci - t. Gli succede Andrea Nucci. La Essepigi è stata battuta in semifinale playoff dal Parma. Per la prossima stagione il Fano ci riprova e sta allestendo una squadra competitiva che possa regalare emozioni e soddisfazioni. Dopo 7 intensi anni di collaborazione, coincisi con una significativa crescita del club rossoblù, si è giunti ad un avvicendamento sulla panchina della squadra Seniores di serie C1. (Sport.quotidiano.net)Rugby serie

Giovanili. Fano U18 e Sena ancora insieme. Con Subissati nuovo allenatore - Dello staff del coach Subissati fa parte anche Gabriele Breccia, capitano della Seniores Essepigi Techfem Fano Rugby che dal 13 ottobre sarà in campo con l’obiettivo dell’approdo in Serie B. L’U18 ... (msn.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.