Pordenonetoday.it di 24 ott 2024

Sabato il corteo contro il decreto sicurezza | come cambia la viabilità a Pordenone


Sabato il corteo contro il decreto sicurezza: come cambia la viabilità a Pordenone (Di giovedì 24 ottobre 2024) Dopo l'ultimo sit-in indetta da Cgil e Uil, Pordenone scenderà di nuovo in piazza contro il decreto sicurezza approvato il 18 settembre alla Camera. Il corteo si svolgerà Sabato 26 ottobre 2024 in alcune zone del centro. Motivo per cui strade e piazze saranno interessate da alcune modifiche alla
Sabato corteo da Pordenonetoday.it

Pordenonetoday.it - Sabato il corteo contro il decreto sicurezza: come cambia la viabilità a Pordenone

Leggi tutta la notizia su Pordenonetoday.it
Altre notizie su Sabato il corteo contro il decreto sicurezza: come cambia la viabilità a Pordenone. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Decreto sicurezza, così il governo Meloni abolisce il diritto di protesta e assalta la Costituzione - Abolire il diritto di protesta come pura forma di resistenza. Che cos’è questo se non un assalto alla Costituzione? (unita.it)

Firenze, corteo studentesco in centro: 'State smantellando la scuola pubblica' - " State smantellando la scuola pubblica ". E' il corteo studentesco promosso da Saf, Studenti Autorganizzati di Firenze, per venerdì 25 ottobre, con concentramento alle 9 in piazza Santissima ... (055firenze.it)

Perché è necessario opporsi al nuovo disegno di legge sulla sicurezza - Open Your Borders di Padova invita al corteo regionale di sabato 26 ottobre ore 15 con partenza da Piazzale della Stazione ... (meltingpot.org)

Migranti, Mattarella emana decreto sui Paesi sicuri - ROMA (ITALPRESS) – Il presidente della Repubblica SergioMattarella ha emanato il decreto-legge recante “Disposizioni urgenti in materia di procedure per il riconoscimento della protezione internaziona ... (blogsicilia.it)

Alta velocità: "Il piano di emergenza non c'è". La denuncia dell'ex capo della commissione di collaudo - "Il piano di emergenza" relativo al progetto del sottoattraversamento fiorentino dell'alta velocità, "non c'è". Nel corso dell'ultimo anno e mezzo l'ha più volte denunciato l'associazione Idra Onlus, ... (firenzetoday.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.