.com di 24 ott 2024

Salute per tutti Il 26 e 27 ottobre l’evento in piazza del Plebiscito


Salute per tutti. Il 26 e 27 ottobre l’evento in piazza del Plebiscito (Di giovedì 24 ottobre 2024) Il 26 e 27 ottobre piazza del Plebiscito si trasformerà in un grande spazio dedicato alla Salute e al benessere con la terza edizione di ‘Salute per tutti’ Un’iniziativa di prevenzione ed informazione medica  organizzata dal Comune di Napoli che gode del patrocinio della Regione Campania e dell’Università Federico II. l’evento, aperto a tutti e totalmente L'articolo Salute per tutti. Il 26 e 27 ottobre l’evento in piazza del Plebiscito proviene da Espresso napoletano.
Salute per da .com

.com - Salute per tutti. Il 26 e 27 ottobre l’evento in piazza del Plebiscito

Leggi tutta la notizia su .com
Altre notizie su Salute per tutti. Il 26 e 27 ottobre l’evento in piazza del Plebiscito. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Napoli ospita ‘Salute per tutti’ : eventi gratuiti di prevenzione e benessere il 26 e 27 ottobre - L’accesso ai servizi sanitari è un diritto fondamentale e l’iniziativa si propone di superare le barriere che impediscono a molti cittadini, in particolare agli anziani e alle comunità straniere, di usufruire delle cure necessarie. L’iniziativa offre un’occasione unica per sensibilizzare la popolazione su queste problematiche e incoraggiare un maggiore coinvolgimento individuale nella gestione della propria salute. (Gaeta.it)Salute per

Catania - domani 23 ottobre - alle Ciminiere si discute dello stato di salute del teatro siciliano - Con gli Stati Generali si vuole dare un nuovo impulso alla scena teatrale della nostra città e della nostra terra. . Un’iniziativa promossa da Renato Lombardo e Francesca Vitale, in collaborazione con la rete Latitudini. All’evento parteciperanno registi, critici, amministratori, rappresentanti di tutti gli spazi performativi partner e appassionati del mondo del teatro per discutere sullo stato di salute del teatro, e la ‘disfunzione’ dei contributi per lo spettacolo in Sicilia. (Dayitalianews.com)

Prevenzione - l’ASL Roma 3 aderisce a “Ottobre in salute … Donna 2024” a Massimina - L’evento gode anche del patrocinio del Municipio XII. it è su GOOGLE NEWS. “Prevenzione vuol dire anche promozione della salute e quindi organizzare iniziative come queste, che ci permettono di stabilire un primo contatto con la popolazione femminile e maschile e di spiegare come la cura del proprio corpo sia fondamentale a qualsiasi età e indipendentemente dal sesso. (Ilfaroonline.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.