Firenzetoday.it di 24 ott 2024

San Gallo-Fiorentina 2-4 | i viola si impongono in rimonta RIVIVI LA DIRETTA


San Gallo-Fiorentina, 2-4: i viola si impongono in rimonta / RIVIVI LA DIRETTA (Di giovedì 24 ottobre 2024) Seconda vittoria per la Fiorentina, che ha battuto in trasferta il San Gallo nel match del secondo turno di Conference League. La squadra di Raffaele Palladino ha avuto la meglio sul campo degli svizzeri rimontando dopo essere passata in svantaggio al 23' del primo tempo. Al gol di Mambimbi ha
San Gallo da Firenzetoday.it

Firenzetoday.it - San Gallo-Fiorentina, 2-4: i viola si impongono in rimonta / RIVIVI LA DIRETTA

Leggi tutta la notizia su Firenzetoday.it
Altre notizie su San Gallo-Fiorentina, 2-4: i viola si impongono in rimonta / RIVIVI LA DIRETTA. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

San Gallo – Fiorentina 2-4 highlights e gol: Ikoné decide una gara difficile per la Viola! – VIDEO - San Gallo - Fiorentina 2-4 highlights e gol: la doppietta di Ikoné permette a Palladino di strappare tre punti difficili in Svizzera. (generationsport.it)

CONFERENCE LEAGUE - San Gallo-Fiorentina 2-4, Ikone trascina la rimonta viola - Seconda giornata di Conference League e seconda vittoria per la Fiorentina, che supera 4-2 il San Gallo in rimonta al Kybunpark. I viola soffrono l’aggressività degli elvetici nel primo tempo e si rit ... (napolimagazine.com)

San Gallo – Fiorentina 2-4: video sintesi, goal e highlights | CONFERENCE LEAGUE 2024-2025 - La Fiorentina ribalta il San Gallo e si impone 4-2 in Conference League. Dopo un primo tempo chiuso in svantaggio, la squadra di Raffaele Palladino ... (ilcorrieredelpallone.it)

Fiorentina, brividi e poker contro il San Gallo. Super Ikonè ne fa due - I viola chiudono in svantaggio il primo tempo. Ma nella ripresa ribaltano la gara, vengono raggiunti e s'impongono nella seconda gara di Conference con la doppietta di Ikonè e le reti di Martinez Quar ... (gazzetta.it)

Roma, basta Dovbyk per battere la Dinamo Kiev. Successo anche per la Fiorentina - Basta il rigore realizzato da Artem Dovbyk nel primo tempo alla Roma per battere la Dinamo Kiev: la squadra di Ivan Juric torna dunque a vincere in Europa League ... (fcinter1908.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.