Firenzetoday.it di 24 ott 2024

San Gallo-Fiorentina 2-4 le pagelle | Ikoné Sottil e Martínez Quarta si riscattano dopo un brutto primo tempo


San Gallo-Fiorentina 2-4, le pagelle: Ikoné, Sottil e Martínez Quarta si riscattano dopo un brutto primo tempo (Di giovedì 24 ottobre 2024) Serata dai due volti per la Fiorentina, che ha conquistato la seconda vittoria nella fase campionato di Conference League battendo il San Gallo in trasferta col punteggio di 2-4 in rimonta. I viola hanno chiuso il primo tempo in svantaggio per uno svarione difensivo tra Martínez Quarta e
San Gallo da Firenzetoday.it

Firenzetoday.it - San Gallo-Fiorentina 2-4, le pagelle: Ikoné, Sottil e Martínez Quarta si riscattano dopo un brutto primo tempo

Leggi tutta la notizia su Firenzetoday.it
Altre notizie su San Gallo-Fiorentina 2-4, le pagelle: Ikoné, Sottil e Martínez Quarta si riscattano dopo un brutto primo tempo. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

CONFERENCE LEAGUE - Fiorentina, Palladino: "Bella reazione della squadra" - Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport dopo la vittoria ottenuta in casa del San Gallo per 2-4: "Ho la fortuna di avere un grande staff, che guarda do ... (napolimagazine.com)

Ex Atalanta, Gosens ancora a segno - Seconda giornata di Conference League e seconda vittoria per la Fiorentina, che supera 4-2 il San Gallo in rimonta al Kybunpark. I viola soffrono l’aggressività degli svizzeri nel primo tempo e si rit ... (calcioatalanta.it)

San Gallo-Fiorentina 2-4, gol e highlights: Ikonè trascina i viola - Partita piena di colpi di scena. Il San Gallo approccia meglio il match e va in vantaggio con Mambimbi, vicino alla rete in un altro paio di circostanze. Nella ripresa la Fiorentina ribalta facilmente ... (sport.sky.it)

San Gallo-Fiorentina 2-4, doppietta Ikonè in Svizzera - 2 minuti per la lettura SAN GALLO (SVIZZERA) (ITALPRESS) – Un primo tempo sottotono e una ripresa dominante, cambiando mentalità e trovando un sontuoso Sottil. La Fiorentina sconfigge così il San Gall ... (quotidianodelsud.it)

Fiorentina: primo tempo da paura, poi ribalta il San Gallo (2-4). Rarità: doppietta di Ikonè, fra fumogeni e interruzioni. Pagelle - Poteva arrivare anche la manita, ossia il quinto gol. E addirittura la tripletta di Ikonè. Rarità da collezionisti danarosi. Ma ci si può accontentare della doppietta di Jorko: e di questo 2-4 finale, ... (firenzepost.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.