Lettera43.it di 24 ott 2024

San Siro come è cambiata la gestione dei parcheggi dopo l’inchiesta sugli ultrà


San Siro, come è cambiata la gestione dei parcheggi dopo l’inchiesta sugli ultrà (Di giovedì 24 ottobre 2024) Un ritorno alla legalità, magari non direttamente connesso, ma sicuramente frutto dell’inchiesta che ha portato all’arresto di 19 ultrà di Inter e Milan che, tra le altre cose, detenevano anche il controllo dei parcheggi nella zona dello stadio. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, durante Milan-Bruges i tifosi hanno potuto posteggiare a 1 euro e 20 all’ora, come da tariffa comunale nella zona, con parchimetri regolari e addetti Atm a gestire il flusso d’auto. E pensare che in passato, in occasione dei big match, si poteva arrivare a pagarne fino a 40 per 60 minuti. L’impegno del comune contro i parcheggiatori abusivi L’obiettivo del comune meneghino è quello di ristabilire l’ordine in quella che era diventata a tutti gli effetti una zona franca.
San Siro da Lettera43.it

Lettera43.it - San Siro, come è cambiata la gestione dei parcheggi dopo l’inchiesta sugli ultrà

Leggi tutta la notizia su Lettera43.it
Altre notizie su San Siro, come è cambiata la gestione dei parcheggi dopo l’inchiesta sugli ultrà. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Inchiesta ultras - il Tribunale del Riesame conferma i domiciliari per il gestore dei parcheggi -  Zaccagni, accusato di fabbricazione di documenti falsi e accesso abusivo a sistema informatico, si era avvalso della facoltà di non rispondere nell’interrogatorio di garanzia davanti al gip Domenico Santoro. A fare da intermediario nel presunto racket sui parcheggi sarebbe stato Giuseppe Caminiti, legato all’esponente della ‘ndrangheta Giuseppe Calabrò. (Sportface.it)

Da parcheggiatore a capo curva : la storia controversa di Andrea Beretta nel mondo ultrà - La sua storia sarà un racconto da seguire, specialmente in un’epoca in cui la ricerca di risposte e redenzione è più che mai cruciale. Andrea Beretta, ex parcheggiatore a soli vent’anni, ha visto la sua vita trasformarsi in un’esistenza da leader nella curva milanista. La trasformazione di Andrea Beretta Andrea Beretta ha iniziato la sua carriera da semplice parcheggiatore, un lavoro che sembrerebbe comune e privo di peculiarità. (Gaeta.it)San Siro

Inchiesta ultrà - la curva Sud attacca : “Mai gestito parcheggi e nessuna violenza” - Nessun passo indietro. Dopo che un’inchiesta della procura di Milano che ha azzerato i vertici del tifo organizzato di Milan e Inter (19 ultrà arrestati) e dopo settimane di silenzio, tornano a parlare i vertici del tifo organizzato milanista. La curva Sud, attraverso un comunicato, ha spiegato... (Milanotoday.it)San Siro

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.