Napolitoday.it di 24 ott 2024

Scappa alla vista della polizia | inseguimento per le strade di Chiaia


Scappa alla vista della polizia: inseguimento per le strade di Chiaia (Di giovedì 24 ottobre 2024) Ieri la polizia ha tratto in arresto un 35enne marocchino, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti anche specifici, per furto aggravato. In particolare, gli agenti, nel transitare in via Riviera di Chiaia hanno notato un soggetto che, alla loro vista, ha accelerato il passo per
Scappa alla da Napolitoday.it

Napolitoday.it - Scappa alla vista della polizia: inseguimento per le strade di Chiaia

Leggi tutta la notizia su Napolitoday.it
Altre notizie su Scappa alla vista della polizia: inseguimento per le strade di Chiaia. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Delfo Zorzi, il mestrino sempre assolto nei grandi processi sulle stragi - Delfo Zorzi, un estremista di destra già arrestato per detenzione di esplosivi e schedato dalla polizia come potenziale eversore dell'ordine costituzionale, nonostante tutto questo frequentava amabilm ... (editorialedomani.it)

Scappa alla vista della polizia: inseguimento per le strade di Chiaia - Ieri la polizia ha tratto in arresto un 35enne marocchino, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti anche specifici, per furto aggravato. In particolare, gli agenti, nel transitare in via ... (napolitoday.it)

LA TRAGEDIA - Morti due operai investiti sull'A1 in Umbria - Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale, un camion, alla cui guida c'era un 55enne, ha tamponato un autocarro di una ditta della provincia di Latina, fermo in sosta lungo la corsia di ... (napolimagazine.com)

Lo scandalo Sifar, la guerra tra servizi segreti militari e civili - Alla metà degli anni '60, nel periodo del c.d. scandalo SIFAR, il servizio segreto militare diretto dal generale De Lorenzo, D'Amato si trovò dalla parte del Ministro dell'Interno Taviani. Mentre De L ... (editorialedomani.it)

Danneggia un taxi nella nota piazza di Napoli e scappa con la targa: arrestato - Nella serata di lunedì la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 30enne di nazionalità marocchina, con precedenti di polizia, per rapina e danneggiamento. (napolitoday.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.