Lanazione.it di 24 ott 2024

Sciopero della sanità per giovedì 31 ottobre | previsti i servizi minimi


Sciopero della sanità per giovedì 31 ottobre: previsti i servizi minimi (Di giovedì 24 ottobre 2024) Pisa, 24 ottobre 2024 – È stato proclamato uno Sciopero dei servizi sanitari per l'intera giornata di giovedì 31 ottobre 2024 indetto dal sindacato Usb Pubblico Impiego ed indirizzato ai dipendenti del pubblico impiego del comparto e della dirigenza . L’Azienda Usl Toscana Nord Ovest si scusa anticipatamente con i propri utenti per eventuali disagi nell’erogazione dei servizi sanitari (esami, ambulatori ecc) e amministrativi (prenotazione esami, accettazione ecc) anche affidati a ditte esterne che si dovessero manifestare a livello sia territoriale che ospedaliero. Come previsto dalla normativa vigente, saranno comunque garantiti tutti i servizi minimi essenziali previsti per il settore della sanità e, per quanto riguarda le attività connesse all’assistenza diretta ai degenti, sarà data priorità alle emergenze e alla cura dei malati più gravi e non dimissibili.
Sciopero della da Lanazione.it

Lanazione.it - Sciopero della sanità per giovedì 31 ottobre: previsti i servizi minimi

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Sciopero della sanità per giovedì 31 ottobre: previsti i servizi minimi. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

400€ di Aumento a Docenti e ATA. Sciopero Scuola 31 ottobre confermato - Nessun accordo tra ministeri e sindacati della scuola per evitare lo sciopero di giovedì 31 ottobre. La conciliazione dello scorso 15 ottobre è fallita e pertanto la contestazione ci sarà. L’uffic ... (msn.com)

Solo due recuperi alla Marelli, 'turni di notte ancora sospesi' - (ANSA) - SULMONA, 24 OTT - Solo un paio di notti recuperate, dopo lo sciopero dello scorso 18 ottobre, ma non c'è nessuna ripresa graduale del terzo turno nello stabilimento della Magneti Marelli di S ... (msn.com)

Esplosione Toyota a Bologna: due morti e undici feriti. Sciopero dei sindacati e dei lavoratori: «Qui sempre problemi sulla sicurezza» - Le due vittime allo stabilimento Toyota Material Handling sono Lorenzo Cubello (37 anni) e Fabio Tosi (34), un altro collega è in gravi condizioni. Il 25 ottobre sciopero di tutto il comparto metalmec ... (corrieredibologna.corriere.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.