Pisatoday.it di 24 ott 2024

scomparsa a Pontedera | trovato il cadavere della donna


scomparsa a Pontedera: trovato il cadavere della donna (Di giovedì 24 ottobre 2024) Svolta nel caso di Flavia Mello Agonigi, la donna di 54 anni residente a Pontedera, scomparsa dallo scorso 12 ottobre. Il cadavere della donna è stato trovato oggi in una cisterna a Sant'Ermo, nel comune di Casciana Terme Lari. Poco distante dal corpo anche l'auto, un Opel Mokka, a bordo della
scomparsa Pontedera da Pisatoday.it

Pisatoday.it - scomparsa a Pontedera: trovato il cadavere della donna

Leggi tutta la notizia su Pisatoday.it
Altre notizie su scomparsa a Pontedera: trovato il cadavere della donna. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Trovata morta la donna scomparsa a Pontedera, un arresto - Flavia Mello Agonigi, la donna di 54 anni scomparsa da giorni a Pontedera (Pisa), è stata trovata morta nel pomeriggio in un'abitazione non distante da Casciana Terme (Pisa), in Valdera. (ANSA) ... (ansa.it)

Giovanna Chinnici, chi era la donna uccisa dal cognato per un parcheggio: «Intervenuta con coraggio per salvare la figlia» - Una lite in un parcheggio condominiale degenerata in tragedia, da tempo c'erano problemi di convivenza all'interno della stessa palazzina, ma nessuno si aspettava che si potesse ... (leggo.it)

Denise, il padre legale chiede la riapertura dell’indagine: potrebbero esserci novità - Tony Pipitone, padre legale della piccola Denise Pipitone, la bimba sparita nel nulla a Mazara del Vallo l’1 settembre del 2004, ha chiesto la riapertura dell’indagine sulla scomparsa della figlia. L’ ... (lasicilia.it)

Indagano su un incidente, trovano una donna morta nella scarpata - Perde il controllo dell’auto durante un sorpasso e, sbandando, si schianta contro il guard rail investendo una donna ferma sul ciglio della strada, provocandone la morte. È accaduto ... (ilmessaggero.it)

Il giallo di Roberta Zanella, scomparsa in Val di Sole da 12 giorni: si cerca nel torrente Noce - Trentino, la donna di 38 anni ha lasciato un biglietto: «Ciao mamma, sono nel bosco». Il sindaco: «Speriamo solo che sia un momento di pausa e di riflessione e che torni a casa» ... (msn.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.