Iltempo.it di 24 ott 2024

Sconcerto Forza Italia la denuncia dopo l' ultima audizione in Antimafia sugli spioni


“Sconcerto”. Forza Italia, la denuncia dopo l'ultima audizione in Antimafia sugli spioni (Di giovedì 24 ottobre 2024) Forza Italia alza la voce dopo l'ultima audizione in Commissione Antimafia sullo scandalo degli spioni. Il Vicepresidente della Commissione Antimafia di Forza Italia, Mauro D'Attis, il Capogruppo in Commissione Antimafia di Forza Italia, Pietro Pittalis, ed i membri della Commissione Antimafia di Forza Italia, Maurizio Gasparri, Pierantonio Zanettin, Giuseppe Castiglione e Chiara Tenerini hanno infatti suonato l'allarme: “L'audizione del Colonnello della Guardia di Finanza, Antonio Sassi, nell'ambito dell'attività della Commissione Antimafia sullo scandalo dossieraggio-Striano-Procura Antimafia ha aumentato lo Sconcerto e la confusione. Emerge che la Procura Antimafia fosse diventata un colabrodo, senza effettive possibilità di controllo su un militare che avesse deciso accessi illegali a dati sensibili.
Sconcerto Forza da Iltempo.it

Iltempo.it - “Sconcerto”. Forza Italia, la denuncia dopo l'ultima audizione in Antimafia sugli spioni

Leggi tutta la notizia su Iltempo.it
Altre notizie su “Sconcerto”. Forza Italia, la denuncia dopo l'ultima audizione in Antimafia sugli spioni. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Forza Nuova e Casa Pound, 'nessun mercenario a Kiev' - Giornale di Brescia è il primo quotidiano di Brescia e provincia. Ogni giorno notizie di cronaca, politica, economia, sport, spettacoli, eventi e molto altro! (giornaledibrescia.it)

Elezioni Liguria, Bagnasco contro Report: “Servizio a urne aperte contro Toti e il centrodestra, Ranucci vuole fare il primo della classe” - Roberto Bagnasco, deputato ligure di Forza Italia, sta girando le piazze di tutte le province della sua regione. Ultimi due giorni di campagna elettorale, poi lo stop sarà perentorio. Non si potrà più ... (msn.com)

"Noi negri maltrattati". Il medico di origini congolesi accusa poliziotti e italiani - L'ospite di Del Debbio la spara grossa: "Gli agenti sono come tutti gli italiani. Il popolo è montato dai politici a odiare noi negri, sentiamo il disprezzo" ... (ilgiornale.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.