Ilrestodelcarlino.it di 24 ott 2024

Scontro sulla sanità in consiglio | C’è stress tra gli operatori


Scontro sulla sanità in consiglio: "C’è stress tra gli operatori" (Di giovedì 24 ottobre 2024) Il tema legato alla sanità del Piceno torna ad infiammare il consiglio comunale. Da un lato l’opposizione è tornata ad attaccare, soprattutto negli ultimi giorni con l’interrogazione alla quale ieri nel corso della seduta andata in scena nella sala della Ragione di palazzo dei Capitani, evidenziando ancora una volta quelle criticità che negli ultimi tempi hanno riguardato il personale e i servizi resi dall’ospedale Mazzoni. Dall’altro lato invece il sindaco Marco Fioravanti ha colto l’occasione per fare chiarezza. Qui è stata la consigliera Manuela Marcucci del Pd, in qualità di prima firmataria della suddetta interrogazione, a prendere la parola tornando ad evidenziare la situazione legata ad alcune delle criticità dell’Ast.
Scontro sulla da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Scontro sulla sanità in consiglio: "C’è stress tra gli operatori"

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Scontro sulla sanità in consiglio: "C’è stress tra gli operatori". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

In Puglia diventano gratuiti 406 trattamenti sanitari : c'è il sì del Consiglio regionale - Ben 406 prestazioni sanitarie previste nei Lea saranno disponibili gratuitamente per i cittadini pugliesi. E' quanto approvato in Consiglio regionale, all'unanimità, attraverso un provvedimento, presentato dal consigliere Fabiano Amati (Azione) che applica le prestazioni già previste nei livelli. (Baritoday.it)Scontro sulla

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.