Liberoquotidiano.it di 24 ott 2024

Sechi | In quel Ministero serve silenzio


Sechi: In quel Ministero serve silenzio (Di giovedì 24 ottobre 2024) La Cultura è un posto che scotta, il ministro non fa in tempo a sedersi che si ritrova in qualche guaio. Il Centrodestra per ingenuità e inesperienza del luogo ha sottovalutato l'importanza di quel dicastero, eppure il palazzo è un complesso imponente nel cuore di Roma, il Collegio Romano, ma evidentemente non basta e così prima Sangiuliano ha perso la testa per una bionda a cui ha concesso una confidenza e una fiducia mal riposte, poi nel marasma totale è arrivato Alessandro Giuli il quale ha il compito di rimettere le cose a posto parlando pochissimo (il mio consiglio è niente), facendo molto, pesando gli atti, controllando i fatti. Giuli è un'ottima persona ma deve capire alla svelta che niente gli sarà perdonato, nessuna svista gli sarà condonata.
Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su Sechi: In quel Ministero serve silenzio. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sechi : la cassa reale e quella immaginaria - E dunque bisogna cercare il colpevole che è il capitalista, naturalmente quando il capitale non è nelle tasche della sinistra, il che accade quasi sempre nelle società avanzate dove il progressismo va a braccetto con l'alta finanza e la bassa manovalanza. Nel centrodestra a volte non mancano travestimenti da socialismo reale, ma ha abbastanza anticorpi per non cadere nella trappola dello straccionismo, che tanto piace a quelli che vivono negli attici criticando i consumi perché tanto loro hanno già consumato. (Liberoquotidiano.it)

Sechi : quelle terribili 48 ore delle penne rosse - Una congiunzione astrale micidiale ha rivelato la spericolata operazione della tigre di carta progressista, ma sono certo che non si fermeranno neppure di fronte a un'arma di distruzione di massa come il ridicolo. Dopo aver raccontato per settimane l'inevitabile fallimento di Giorgia Meloni in Europa, si sono ritrovati con Raffaele Fitto commissario europeo e per soprammercato vicepresidente esecutivo. (Liberoquotidiano.it)

Incidente probatorio per capire come è morto Castelli - Incidente probatorio per capire come è morto Castelli. Ancora non è stata chiarita la dinamica dell’incidente che a luglio ha ucciso due motociclisti ... (primamonza.it)

Claudio Sabelli Fioretti: «Fallaci si riscrisse l’intervista, davanti a Carla Bruni sudai. Non sono stato un buon padre» - Il giornalista:«Il Papa? Non mi risponde. A Silvio tirai i capelli». I personaggi: «Giulia Bongiorno non è bella come Marilyn però ne rimasi turbato. Provai tenerezza per Bondi: era triste che non ci ... (corriere.it)

Giorgia Meloni, sola al comando: l’atlantismo, le riforme, a Cutro il punto più basso - Quando il tempo che passa mostra la sua faccia amichevole e anche quella che amichevole lo è molto meno. Sorride alla prima presidente del Consiglio donna, con un governo che soffia due candeline su u ... (roma.corriere.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.