Amica.it di 24 ott 2024

Senza che nessuno ne sapesse niente Eva Longoria finanziò di tasca sua il primo film della saga di John Wick salvando così la produzione E Keanu Reeves


Senza che nessuno ne sapesse niente, Eva Longoria finanziò di tasca sua il primo film della saga di "John Wick", salvando così la produzione. E Keanu Reeves (Di giovedì 24 ottobre 2024) Ancora una volta Eva Longoria ha dimostrato di avere un grandissimo intuito. Da vera donna dello spettacolo che sa su cosa puntare. Che sa cosa vuole, come ci ha raccontato nell’intervista che ci ha concesso. E non da oggi. Come dimostra la notizia appena arrivata dagli Stati Uniti. Perché è solo grazie a lei se una delle saghe di maggior successo della storia cinematografica recente ha visto la luce. Stiamo parlando di John Wick, il vendicatore che ha il volto tormentato e deciso di Keanu Reeves. A svelare il coinvolgimento dell’ex casalinga disperata sono stati i registi Chad Stahelski e David Leitch. I quali hanno raccontato di come Eva Longoria abbia letteralmente salvato il primo film della saga, uscito nella sale giusto 10 anni fa.
Senza che da Amica.it

Amica.it - Senza che nessuno ne sapesse niente, Eva Longoria finanziò di tasca sua il primo film della saga di "John Wick", salvando così la produzione. E Keanu Reeves

Leggi tutta la notizia su Amica.it
Altre notizie su Senza che nessuno ne sapesse niente, Eva Longoria finanziò di tasca sua il primo film della saga di "John Wick", salvando così la produzione. E Keanu Reeves. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

John Wick: il regista Chad Stahelski svela come Eva Longoria ha salvato il film - John Wick, con star Keanu Reeves, è stato un grande successo, ma il film è stato realizzato solo grazie all'intervento di Eva Longoria ... (badtaste.it)

I benefici di saltare sui tappeti elastici, come bambini. E come Eva Longoria - Saltare sui tappeti elastici, come bambini. E come molte dive di Hollywood. Tutti i benefici del rebounding. E i suoi esercizi ... (amica.it)

Pogba al posto di Carboni? - Dopo la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro con l'Argentina, la stagione di Valentin Carboni in prestito all'OM è finita. Paul Pogba potrebbe essere ... (tuttojuve.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.