Corrieretoscano.it di 24 ott 2024

Sicurezza costa in Toscana | progetto Amis da due milioni


Sicurezza costa in Toscana: progetto Amis da due milioni (Di giovedì 24 ottobre 2024) Sicurezza costa in Toscana: progetto Amis da due milioni Sicurezza costa in Toscana, migliorare le conoscenze per l’individuazione, la prevenzione dei rischi e la Sicurezza della costa. Questo in estrema sintesi, illustra Regione Toscana, l’obiettivo del progettoAmis -Sistemi avanzati di monitoraggio e gemelli digitali per la Sicurezza e la resilienza della costa’, presentato a Lucca nella sede dell’Autorità di bacino distrettuale dell’Appennino settentrionale. Il progetto Amis – coordinato come capofila da LaMMA, consorzio pubblico tra la Regione Toscana e il Cnr con sede a Firenze – è finanziato dal programma Interreg Marittimo Italia-Francia con un budget totale di quasi 2 milioni di euro ripartiti in 2 anni e mezzo.
Leggi tutta la notizia su Corrieretoscano.it
Altre notizie su Sicurezza costa in Toscana: progetto Amis da due milioni. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Da Pinchiorri a Caino - i migliori ristoranti in Toscana. I piatti più famosi e quanto costa una cena - La Guida Gambero Rosso 2024 ha confermato la bontà di alcune eccellenze, ma ha permesso anche di scoprirne di nuove. (Lanazione.it)Sicurezza costa

Cronaca meteo. Piogge, temporali anche forti e nubifragi su alcune regioni. Situazione e previsione prossime ore - ROVESCI ANCHE TEMPORALESCHI SU LEVANTE LIGURE ED OVEST EMILIA. Il ramo più settentrionale dello stesso fronte instabile sta interessando Levante Ligure, ovest Emilia, sudest Lombardia e Veneto. (3bmeteo.com)

Simone Costa e Yulia Bruschi: amore e lavoro si intrecciano a Lucca - ### Chi è Simone CostaChi è Simone Costa Simone Costa è un imprenditore e ristoratore di successo, attivo nella vivace scena culinaria toscana. Come ... (assodigitale.it)

Simone Costa, ex fidanzato di Yulia Bruschi del GF, è anche il suo capo: la gieffina lavora per lui a Lucca - Si chiama Simone Costa ed è un ristoratore fiorentino l’uomo che lunedì 21 ottobre è entrato nella Casa del Grande Fratello per capire che cosa fare ... (fanpage.it)

Video di Tendenza
Video Sicurezza costa
Video Sicurezza costa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.