Cesenatoday.it di 24 ott 2024

Sicurezza in centro Giangrandi Csn | Street tutor senza poteri e con compensi sotto la soglia minima


Sicurezza in centro, Giangrandi (Csn): "Street tutor senza poteri e con compensi sotto la soglia minima" (Di giovedì 24 ottobre 2024) “Abbiamo sempre affermato che a Cesena non esiste una forte criticità legata al problema della Sicurezza. Ma in questo quadro complessivamente accettabile sappiamo tutti che esistono dei siti più ‘complessi’ - come la stazione ferroviaria, il centro storico ed il foro annonario ad esempio - che
Sicurezza centro da Cesenatoday.it

Cesenatoday.it - Sicurezza in centro, Giangrandi (Csn): "Street tutor senza poteri e con compensi sotto la soglia minima"

Leggi tutta la notizia su Cesenatoday.it
Altre notizie su Sicurezza in centro, Giangrandi (Csn): "Street tutor senza poteri e con compensi sotto la soglia minima". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Adesca una minorenne per sesso online, arrestato un 31enne - (ANSA) - CATANIA, 24 OTT - Nell'ambito delle attività della Polizia a tutela di minorenni e fasce deboli, il Centro operativo per la sicurezza cibernetica di Catania ha arrestato in flagranza di reato ... (msn.com)

Polizia Postale e Poste Italiane insieme contro le truffe online - Polizia Postale e Poste Italiane hanno organizzato un incontro per fornire tutte le informazioni necessarie a combattere le truffe online. (punto-informatico.it)

Cavi elettrici nei sistemi antincendio: aggiornamenti e nuove norme CEI - Durante il mese di settembre 2024 il CEI (Comitato Elettrotecnico italiano) ha pubblicato alcune norme che riguardano i cavi elettrici per applicazioni in sistemi fissi automatici di rivelazione e di ... (insic.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.