Lapresse.it di 24 ott 2024

Sindaco Napoli | 15enne ucciso in sparatoria tra bande di giovanissimi


Sindaco Napoli: “15enne ucciso in sparatoria tra bande di giovanissimi” (Di giovedì 24 ottobre 2024) “Sembra che ci sia stata una sparatoria tra due bande di giovanissimi legate alla criminalità”. Così il Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi su quanto avvenuto nella notte in corso Umberto I, nel centro della città, dove un 15enne è stato ucciso a colpi di arma da fuoco. Manfredi ha fatto sapere di essere “in contatto con il questore e con il prefetto” e nel pomeriggio parteciperà alla riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica convocato dal prefetto Michele di Bari alle 16.
Sindaco Napoli da Lapresse.it

Lapresse.it - Sindaco Napoli: “15enne ucciso in sparatoria tra bande di giovanissimi”

Leggi tutta la notizia su Lapresse.it
Altre notizie su Sindaco Napoli: “15enne ucciso in sparatoria tra bande di giovanissimi”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

L’abuso di potere dilaga: se un giudice si oppone, il governo cambia la legge - "Onestà e coerenza, valori sempre più rari in un ceto politico sempre più mediocre e nauseante", di Luigi De Magistris ... (ilfattoquotidiano.it)

Corruzione con gli appalti del Pnrr, il sindaco di Ceccano Roberto Caligiore agli arresti domiciliari - C'è anche Roberto Caligiore, il sindaco di Ceccano, ex carabiniere, tra le persone arrestate nell'ambito dell'inchiesta su un presunto giro di corruzione sugli appalti ... (ilmessaggero.it)

Appalti Pnrr e accoglienza migranti, arrestato sindaco del Frusinate e altri professionisti dalla Ciociaria a Napoli - Roberto Caligiore, primo cittadino di Ceccano ed ex carabiniere, è uno degli arresti eccellenti tra il nutrito gruppo di altri personaggi accusati di corruzione nell’ambito delle misure cautelari emes ... (msn.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.