Sport.quotidiano.net di 24 ott 2024

Sinner | Il successo non mi ha cambiato voglio giocare altri 15 anni Caso doping? Ho capito chi è davvero mio amico


Sinner: “Il successo non mi ha cambiato, voglio giocare altri 15 anni. Caso doping? Ho capito chi è davvero mio amico” (Di giovedì 24 ottobre 2024) Roma, 24 ottobre 2024 – “Tutti giocano bene a tennis, il problema sono sempre i piccoli dettagli. Sono riuscito a capire tante cose in questa stagione e ho vinto molte partite con la forza mentale". Parola di Jannik Sinner, in una lunga intervista rilasciata a Sky Sport, disponibile da venerdì 25 ottobre. Italy's Jannik Sinner hits a return to Spain's Carlos Alcaraz during their final tennis match in the "6 Kings Slam" exhibition tournament in Riyadh on October 19, 2024. (Photo by Fayez NURELDINE / AFP) Il numero 1 del tennis mondiale ha ripercorso una stagione straordinaria, condizionata anche dal Caso Clostebol su cui si attende la sentenza defintiva del Tas dopo il ricorso della Wada: “Quest'anno ho capito tante cose. Ero in una situazione molto difficile e delicata prima dello Us Open, per i mesi precedenti, dove ho fatto fatica a comprendere quello che stava succedendo.
Sinner successo da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Sinner: “Il successo non mi ha cambiato, voglio giocare altri 15 anni. Caso doping? Ho capito chi è davvero mio amico”

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Altre notizie su Sinner: “Il successo non mi ha cambiato, voglio giocare altri 15 anni. Caso doping? Ho capito chi è davvero mio amico”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Jimmy Connors : “Sinner e Alcaraz si sono separati dal resto della compagnia. Caso Clostebol? Non so se il tennis sopravvivrebbe” - Ma non so se il tennis potrebbe reggere di fronte ad un caso di questo livello”. In passato hanno dimostrato di non avere paura di colpire tennisti di livello inferiore ed eliminarli dal gioco. Ora ci sarà da capire chi potrà inserirsi come terzo e quarto”.   Jimbo si è poi soffermato sulla vicenda clostebol: “Non sono così preparato per capire cosa significa un granello di sale. (Sportface.it)

Insaziabile Sinner : i 20 sono i nuovi 30 - Ha già abbondantemente staccato il secondo in classifica, ovvero Carlos Alcaraz, che ora come ora dista dalla vetta poco meno di 5mila punti. A quel punto, sarà ad un passo dal battere il record successivo. Affronterà gli ultimi eventi del calendario Atp con un’ulteriore certezza, che non fa altro che confermare la sua grandezza e la sua tenacia. (Ilveggente.it)Sinner successo

Sinner : «Non torno spesso a casa - sono io che non voglio» - Dopo tanto lavoro, Sinner non ha intenzione di accontentarsi: «È proprio ora che uno deve continuare a lavorare e migliorare perché ci sono tutti i giocatori che ti vogliono inseguire. Il posto in cui è cresciuto, la sua Sesto, rappresenta per lui un’isola felice: «Sono veramente pochi i giorni a casa durante l’anno. (Ilnapolista.it)Sinner successo

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.