Liberoquotidiano.it di 24 ott 2024

Sinner la sua bestia nera si chiama Auger-Aliassime | chi è il rivale più ostico


Sinner, la sua bestia nera si chiama Auger-Aliassime: chi è il rivale più ostico (Di giovedì 24 ottobre 2024) Otto titoli in dieci mesi, la posizione numero 1 della classifica ATP e un avvenire di futuro successo. Eppure, eppure per Jannik Sinner ci sono degli ostacoli ancora da superare o delle statistiche da migliorare contro giocatori più giù in classifica, ma ostici. Anche se negli ultimi due anni non ci sono stati confronti diretti, Sinner ha sofferto Auger-Aliassime nel 2022, perdendo contro il canadese sia a Madrid che a Cincinnati. Poteva ritrovarlo quest'anno sempre in Spagna, ma è stato Sinner a dare forfait. Altro “cagnaccio da combattimento” è lo spagnolo Pablo Carreño Busta, quattro anni fa s'impose sull'italiano ai quarti del torneo di Rotterdam e in Canada con un netto 6-4, 6-2. Sinner riuscì a prevalere, invece, a Miami, sempre nel 2022, con un sofferto 5-7, 7-5, 7-5.       Oggi, chiaramente, la storia è diversa.
Sinner sua da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Sinner, la sua bestia nera si chiama Auger-Aliassime: chi è il rivale più ostico

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su Sinner, la sua bestia nera si chiama Auger-Aliassime: chi è il rivale più ostico. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

"Jannik Sinner è una bestia" : clamoroso Alcaraz dopo la vittoria - rivalità infinita -       Mentre si è ritenuto “molto fortunato” nel poter “viaggiare con parte della mia famiglia e con il mio staff — ha aggiunto — Loro mi sostengono, a volte mi dicono anche le cose che non vorrei sentire. Per Sinner, che contro lo spagnolo non vince da Pechino 2023, il ringraziamento è andato “a chi mi è stato vicino, al mio team e alla mia famiglia, a tutti quelli che mi supportano quotidianamente e mi capiscono, e a volte non è facile — ha concluso — Il lavoro non finisce mai. (Liberoquotidiano.it)Sinner sua

Alcaraz vince a Pechino - ma incorona Sinner : “Ha dimostrato di essere il migliore al mondo - è una bestia” - Carlos Alcaraz ha vinto il torneo ATP 500 di Pechino, sconfiggendo Jannik Sinner nella finale andata in scena sul cemento della capitale cinese. Carlos Alcaraz ha voluto elogiare Jannik Sinner al termine della partita, rivolgendo al suo rivale delle parole al miele nell’ambito della premiazione e riconoscendo all’altoatesino, almeno verbalmente, il ruolo di numero 1 del circuito: “Meriti tutti i successi che stai ottenendo in questo anno incredibile. (Oasport.it)Sinner sua

Tennis - Alcaraz : “Sinner è una bestia” - Sono molto fortunato a poter viaggiare con parte della mia famiglia, e al mio staff. Vedo quanto duro lavori, complimenti a te e a al tuo team. State facendo un grande lavoro e siete soprattutto delle persone incredibili” ha detto durante la premiazione. Il murciano si è poi rivolto a chi più gli sta vicino. (Ildenaro.it)

Video di Tendenza
Video Sinner sua
Video Sinner sua
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.