.com di 24 ott 2024

Sinner | Olimpiadi erano un obiettivo Caso doping? Non ho fatto niente di sbagliato


Sinner: “Olimpiadi erano un obiettivo. Caso doping? Non ho fatto niente di sbagliato” (Di giovedì 24 ottobre 2024) (Adnkronos) – Un 2024 da incorniciare quello di Jannik Sinner, che tornerà in campo lunedì prossimo a Parigi-Bercy. Il tennista azzurro, dopo aver vinto anche il ricchissimo torneo esibizione di Riad, vuole chiudere l'anno con la ciliegina sulla torta, le Finals di Torino: "Tutti giocano bene a tennis, il problema sono sempre i piccoli dettagli. L'articolo Sinner: “Olimpiadi erano un obiettivo. Caso doping? Non ho fatto niente di sbagliato” proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti: Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”.
Leggi tutta la notizia su .com
Altre notizie su Sinner: “Olimpiadi erano un obiettivo. Caso doping? Non ho fatto niente di sbagliato”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sinner : “Olimpiadi erano un obiettivo. Caso doping? Non ho fatto niente di sbagliato” - it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte. Però a un certo punto mi sono detto: ‘No Jannik, alla fine è tutto abbastanza irrilevante, perché questo sport ti può dare soddisfazioni e ti può buttare giù anche moralmente, però alla fine io sto bene’. (Ilfaroonline.it)

Sinner : “Olimpiadi erano un obiettivo. Caso doping? Non ho fatto niente di sbagliato” - Il tennista azzurro, dopo aver vinto anche il ricchissimo torneo esibizione di Riad, vuole chiudere l'anno con la ciliegina sulla torta, le Finals di Torino: "Tutti giocano bene a tennis, il problema sono sempre i piccoli dettagli. (Adnkronos) – Un 2024 da incorniciare quello di Jannik Sinner, che tornerà in campo lunedì prossimo a Parigi-Bercy. (Periodicodaily.com)

Sinner : “Olimpiadi erano un obiettivo. Caso doping? Non ho fatto niente di sbagliato” - Il tennista azzurro: "Sono dove ho sempre sognato: diventare il numero uno" Un 2024 da incorniciare quello di Jannik Sinner, che tornerà in campo lunedì prossimo a Parigi-Bercy. Il tennista azzurro, dopo aver vinto anche il ricchissimo torneo esibizione di Riad, vuole chiudere l'anno con la ciliegina sulla torta, le Finals di Torino: "Tutti giocano […]. (Sbircialanotizia.it)Sinner Olimpiadi

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.