Ilgiornaleditalia.it di 24 ott 2024

Sla Riboldi Regione Piemonte | Ai per migliorare le cure


Sla, Riboldi (Regione Piemonte): "Ai per migliorare le cure" (Di giovedì 24 ottobre 2024) Roma, 24 ott. (Adnkronos Salute) - "L'approccio interdisciplinare è quello che ci consente, su ogni tipo di situazione a carattere di cronicità, di agire con efficacia utilizzando al meglio gli strumenti che la Regione ha a disposizione. Questo significa anche poter unire le competenze della moderni
Sla Riboldi da Ilgiornaleditalia.it

Ilgiornaleditalia.it - Sla, Riboldi (Regione Piemonte): "Ai per migliorare le cure"

Leggi tutta la notizia su Ilgiornaleditalia.it
Altre notizie su Sla, Riboldi (Regione Piemonte): "Ai per migliorare le cure". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Legge di bilancio, il governo fa cassa con il gioco d’azzardo. Al venerdì nuova estrazione del Superenalotto, attesi 100 milioni - Bingo! Il governo ha trovato il modo di tirar fuori dalle tasche degli italiani altri 105 milioni di euro, con il gioco d’azzardo. Questo è l’incasso atteso dalla nuova estrazione settimanale aggiunti ... (ilfattoquotidiano.it)

SLA. Metabolismo e nutrizione: sinergie tra scienza e arte culinaria - A Pollenzo, Bra (CN), l’Università delle Scienze Gastronomiche e Slow Food si uniscono al Centro Clinico NeMO, AISLA e SLAfood per rivoluzionare la presa in carico attraverso la nutrizione Nell’incant ... (expartibus.it)

Sla, Riboldi (Regione Piemonte): "Ai per migliorare le cure" - L'assessore: "Approccio interdisciplinare per cambio paradigma su presa in carico malattie croniche" ... (adnkronos.com)

Sla, esperti a Pollenzo esplorano sinergie tra scienza e arte culinaria - (Adnkronos) – Ha l'obiettivo di ridefinire il ruolo fondamentale di un intervento nutrizionale mirato nella presa in carico delle persone con sclerosi laterale amiotrofica (Sla), per agire concretamen ... (sardegnareporter.it)

Sla. Metabolismo e Nutrizione. Esplorando le sinergie tra scienza e arte culinaria - A Pollenzo, l’Università delle Scienze Gastronomiche e Slow Food si uniscono al Centro Clinico NeMO, AISLA e SLAfood per rivoluzionare la presa in carico attraverso la nutrizione Pollenzo, 24 ottobre ... (corrierequotidiano.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.