Ilfoglio.it di 24 ott 2024

Solo i giovani potranno scrivere il futuro della Georgia Parla Nino Haratischwili


“Solo i giovani potranno scrivere il futuro della Georgia”. Parla Nino Haratischwili (Di giovedì 24 ottobre 2024) A Roma c’è un ristorante Georgiano dove si servono deliziosi khinkali (ravioli di brodo di carne) e kachapuri (un pane a forma di gondola con il formaggio e l’uovo), innaffiati da ottimo vino rosso Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti
Solo giovani da Ilfoglio.it

Ilfoglio.it - “Solo i giovani potranno scrivere il futuro della Georgia”. Parla Nino Haratischwili

Leggi tutta la notizia su Ilfoglio.it
Altre notizie su “Solo i giovani potranno scrivere il futuro della Georgia”. Parla Nino Haratischwili. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Pallamano. Non solo prima squadra in serie A. Volano anche le giovanili Ariosto - L’Under 18 guidata in panchina da Lucas Vitale Alvarez ha esordito nel campionato nazionale di categoria espugnando il difficile campo di Mestrino con il punteggio di 28-17, con Anna Magri protagonista con tredici reti al suo attivo. Non solo la prima squadra dell’Ariosto, capace di arrivare alla sosta di campionato del prossimo weekend sull’onda di tre vittorie consecutive, ma il sorriso e la soddisfazione si allarga a tutto movimento della società ferrarese. (Sport.quotidiano.net)Solo giovani

Squadre più giovani: niente Roma, Lazio o Juve, la sorpresa in Serie A è un'altra - L'ultimo report del Cies analizza l'età media delle squadre in Europa (e non solo) in base a quanti anni avevano i singoli calciatori in rosa al momento dell'ingaggio ... (corrieredellosport.it)

Generazione Z, giovani sfaticati? Anche no: 1 su 2 inizia a lavorare già alle superiori e solo 1 su 5 vive nel mito del posto fisso - Stai sempre sul telefonino: quante volte gli adulti rimproverano i figli in questo modo, contribuendo ad alimentare una serie di cliché sugli adolescenti di oggi, spesso etichettati ... (ilmessaggero.it)

Giovani sfaticati? Anche no: uno su due inizia a “lavorare” già alle superiori e solo uno su cinque vive nel mito del posto fisso - Bisogna sfatare il “falso mito” secondo cui i ragazzi non si mettono mai in gioco. In tanti si danno da fare già dalla scuola, con 1 su 10 che punta su "lavoretti" digitali. E proiettandosi al post-di ... (skuola.net)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.