Fanpage.it di 24 ott 2024

Somministrava sonniferi al marito per permettere all’amico virtuale di molestare figlia 13enne | condannati


Somministrava sonniferi al marito per permettere all’amico virtuale di molestare figlia 13enne: condannati (Di giovedì 24 ottobre 2024) Somministrava sonniferi al marito per permettere all'amico conosciuto online di molestare la figlia 13enne: una donna e un 52enne residente a Milano sono stati condannati a 13 e 12 anni di reclusione. La donna ha anche perso la potestà genitoriale sulla minore.
Somministrava sonniferi da Fanpage.it

Fanpage.it - Somministrava sonniferi al marito per permettere all’amico virtuale di molestare figlia 13enne: condannati

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Somministrava sonniferi al marito per permettere all’amico virtuale di molestare figlia 13enne: condannati. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Giada Zanola, lanciata dal cavalcavia: sequestrati altri due cellulari all'ex Andrea Favero: li teneva nascosti - VIGONZA (PADOVA) - Andrea Favero aveva altri due cellulari che solo lui sapeva di avere e che teneva nascosti nel suo luogo di lavoro da autotrasportatore. In quegli smartphone, ora, gli ... (ilgazzettino.it)

Femminicidio di Giada Zanola, sequestrati altri due cellulari all'ex Andrea Favero: li teneva nascosti - VIGONZA - Andrea Favero aveva altri due cellulari che solo lui sapeva di aveva e che teneva nascosti nel suo luogo di lavoro da autotrasportatore. In quegli smartphone, ora, gli agenti della ... (ilgazzettino.it)

Costringe la figlia 13enne a fare sesso telefonico con un uomo: madre condannata a 13 anni di carcere - Una donna di 46 anni è stata condannata a 13 anni di carcere perché accusata di aver costretto la figlia 13enne a fare sesso telefonico con un uomo di ... (fanpage.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.