Veronasera.it di 24 ott 2024

Sp 11 nuovo sopralluogo dopo la caduta massi | necessario un altro intervento


Sp 11, nuovo sopralluogo dopo la caduta massi: necessario un altro intervento (Di giovedì 24 ottobre 2024) Nel pomeriggio di mercoledì, informa la Provincia di Verona, è stato effettuato un sopralluogo per la pianificazione degli interventi di messa in sicurezza della Sp 11, chiusa da venerdì scorso a causa della caduta di alcuni massi sulla carreggiata a Preabocco di Brentino Belluno.Sul posto si
nuovo sopralluogo da Veronasera.it

Veronasera.it - Sp 11, nuovo sopralluogo dopo la caduta massi: necessario un altro intervento

Leggi tutta la notizia su Veronasera.it
Altre notizie su Sp 11, nuovo sopralluogo dopo la caduta massi: necessario un altro intervento. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sp 11, nuovo sopralluogo dopo la caduta massi: necessario un altro intervento - Un'altra area è da mettere in sicurezza, dopo quella su cui i tecnici sono intervenuti a settembre. Sopralluogo anche sulla Sp 6 a Stallavena di Grezzana dove, sempre venerdì in seguito alle forti pre ... (veronasera.it)

Crollo al nido di Pero: lo struttura dovrebbe riaprire lunedì 28 - Dovrebbe riaprire lunedì 28 ottobre 2024 l'asilo nido comunale Aldo Moro di Pero dopo la caduta di una porzione di intonaco di un'aula. Crollo al nido di Pero: lo struttura dovrebbe riaprire lunedì 28 ... (primamilanoovest.it)

A seguito di questa segnalazione, è stato immediatamente transennato il marciapiede sottostante l'area interessata per evitare il transito pedonale - Crollo calcinacci in Via Giotto a Manfredonia. “Il Comune ordina interventi immediati per tutela Pubblica” ... (statoquotidiano.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.