Spacciatori e pregiudicati come clienti Giù il bandone per un locale etnico

Sospensione della licenza di somministrazione di alimenti e bevande per un negozio di kebab di Calenzano. Il provvedimento, della durata di dieci giorni, è stato notificato ieri al titolare dell’esercizio, dai carabinieri della stazione locale e della compagnia di Signa, dopo essere stato emesso dalla Questura di Firenze. A farlo scattare sarebbe stato l’esito di una serie di verifiche, effettuate a partire dal gennaio scorso dai carabinieri della zona, con controlli ravvicinati (l’ultimo dei quali il 17 ottobre scorso), in base ai quali sarebbe è emerso che il locale (che ha sede nella zona industriale), era abitualmente frequentato da soggetti con precedenti di polizia per reati contro la persona, contro il patrimonio e in materia di spaccio di stupefacenti. Proprio gli accertamenti effettuati dai carabinieri avrebbero contribuito a definire una situazione di pericolosità per l’ordine e la sicurezza pubblica, tanto da imporre appunto la chiusura.
Spacciatori e pregiudicati come clienti  Giù il bandone per un locale etnico

Lanazione.it - Spacciatori e pregiudicati come clienti. Giù il bandone per un locale etnico

Leggi su Lanazione.it

Blitz della polizia locale ai giardini pubblici di Sassari: arrestato uno spacciatore - Sassari Si è concluso con un arresto e l’identificazione di diverse persone il blitz eseguito dalla polizia locale ai giardini pubblici di Sassari nella serata di oggi mercoledì 23 ottobre. (lanuovasardegna.it)

Cesenatico, sgominata banda di spacciatori albanesi: ai domiciliari una donna in gravidanza - In un’operazione scattata nelle prime ore della mattinata di lunedì, i Carabinieri della Compagnia di Cesenatico hanno sferrato un duro colpo allo ... (corriereromagna.it)

Cesenatico, sgominata banda di spacciatori albanesi - In un’operazione scattata nelle prime ore della mattinata di lunedì, i Carabinieri della Compagnia di Cesenatico hanno sferrato un duro colpo allo ... (corriereromagna.it)

Video Spacciatori pregiudicati