Sport.quotidiano.net di 24 ott 2024

Spogliatoi Fucili | Nelle occasioni dei due gol siamo stati poco determinati


Spogliatoi. Fucili: "Nelle occasioni dei due gol siamo stati poco determinati» (Di giovedì 24 ottobre 2024) Sereno nell’analisi nonostante il primo k.o. stagionale l’allenatore del Fossombrone Fucili: "L’unico rammarico è che, pur premettendo i meriti della Recanatese, noi siamo stati un po’ ingenui e poco determinati nei loro gol. La partita l’abbiamo fatta entrambi: le reti hanno cambiato l’inerzia e negli spazi abbiamo rischiato di capitolare anche in altre occasioni e non siamo stati capaci di riaprire la contesa". C’erano però 40 minuti dopo il raddoppio e forse si poteva e si doveva fare di più: "Di più si può sempre fare. Ci abbiamo provato ma la partita si è incanalata in quella maniera: quando si perde poi non ci sono molte giustificazioni che tengano". Giacomo Filippi, allenatore dei locali, dice: "Il Fossombrone era e resta una squadra quadrata e forte che gioca un calcio semplice ma produttivo.
Spogliatoi Fucili da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Spogliatoi. Fucili: "Nelle occasioni dei due gol siamo stati poco determinati»

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Altre notizie su Spogliatoi. Fucili: "Nelle occasioni dei due gol siamo stati poco determinati». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Como, gruppo di amici nel bosco di notte con un fucile: 19enne colpito al torace, è grave - Un ragazzo di 19 anni è ricoverato in condizioni serie a Como dopo essere stato raggiunto nella notte da un colpo di fucile da caccia al torace. Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo era in ... (milano.repubblica.it)

Video di Tendenza
Video Spogliatoi Fucili
Video Spogliatoi Fucili
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.