Lecceprima.it di 24 ott 2024

Stalking a una donna via social? Presunti atti persecutori riqualificati in molestie per l’ex sindaco


Stalking a una donna via social? Presunti atti persecutori riqualificati in molestie per l’ex sindaco (Di giovedì 24 ottobre 2024) LECCE – Presunti atti persecutori riqualificati in molestie. “Non doversi procedere perché il reato è estinto per intervenuta oblazione”, è quanto ha stabilito in giornata il giudice del Tribunale di Lecce, Fabrizio Malagnino, chiamato ad esprimersi sulla vicenda che ha visto protagonista l’ex
Stalking una da Lecceprima.it

Lecceprima.it - Stalking a una donna via social? Presunti atti persecutori riqualificati in molestie per l’ex sindaco

Leggi tutta la notizia su Lecceprima.it
Altre notizie su Stalking a una donna via social? Presunti atti persecutori riqualificati in molestie per l’ex sindaco. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Settemila messaggi nella chat con una ragazza, dirigente della polizia accusato di rapporti sessuali con una minore - Nei guai Giovanni Belmonte, ex funzionario della questura di Udine ora in servizio a Treviso: nel 2022 la sua posizione era stata archiviata nell’ambito di un ... (messaggeroveneto.gelocal.it)

Finanziamenti alla ‘ndrangheta, coinvolti uomini legati ai clan di Vibo (NOMI) - Un importante sviluppo giudiziario ha colpito Banca Progetto, istituto di credito oggi sotto amministrazione giudiziaria a causa di una presunta contaminazione criminale. L’inchiesta ha rivelato come ... (zoom24.it)

Stalking a una donna via social? Presunti atti persecutori riqualificati in molestie per l’ex sindaco - La decisione del giudice del Tribunale di Lecce, sulla vicenda che ha coinvolto Massimo Manera, in passato alla guida di Sternatia, è quella di non doversi a procedere: intervenuta l'oblazione, l’isti ... (lecceprima.it)

Post virali con le istruzioni per insultare Vinicius senza farsi riconoscere: arrestati 4 tifosi dell’Atletico - La polizia spagnola ha arrestato quattro tifosi dell'Atletico Madrid con l'accusa di incitamento all'odio nei confronti del calciatore del Real Madrid ... (fanpage.it)

Distruggono con le mazze un kebabbaro a Latina, il titolare si era rifiutato di fargli bere alcolici - I responsabili dell'atto vandalico, avvenuto negli scorsi giorni a Latina, sono tre ragazzi, rispettivamente di 29, 26 e 17 anni ... (fanpage.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.