Unlimitednews.it di 24 ott 2024

Stati Generali Cultura Cannella Palermo sta crescendo


Stati Generali Cultura, Cannella “Palermo sta crescendo” (Di giovedì 24 ottobre 2024) Palermo (ITALPRESS) – “la scelta di Palermo per gli Stati Generali della Cultura è il segnale che questa città sta crescendo e attirando l’attenzione nazionale come luogo in cui la Cultura non è data solo dalle testimonianze del passato, ma da ciò che si produce guardando al futuro: attraverso la Cultura si offrono nuove occasioni di sviluppo del territorio e creazione di posti di lavoro. Il 400esimo anniversario di Santa Rosalia, con i festeggiamenti che stanno andando avanti anche nei mesi successivi, ha contribuito notevolmente a esportare il brand Palermo”. Lo ha detto il Vicesindaco di Palermo, Giampiero Cannella, in occasione della prima tappa degli Stati Generali della Cultura, kermesse organizzata dal Sole 24 Ore che per la prima volta fanno tappa nel capoluogo siciliano. xd8/pc/gsl Unlimited News - Notizie dal mondo
Stati Generali da Unlimitednews.it

Unlimitednews.it - Stati Generali Cultura, Cannella “Palermo sta crescendo”

Leggi tutta la notizia su Unlimitednews.it
Altre notizie su Stati Generali Cultura, Cannella “Palermo sta crescendo”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Stati Generali Cultura, Silvestri “Partire da Palermo bel segnale” - PALERMO (ITALPRESS) - “Questa città simbolicamente rappresenta davvero un grande riferimento, quindi partire da qui è un bel segnale: metteremo in camp ... (italpress.com)

A Palermo la prima tappa degli Stati Generali della Cultura - PALERMO (ITALPRESS) - Un esordio che sa di rilancio, ribadendo la centralità crescente del Mezzogiorno nel panorama culturale italiano ed europeo: Palermo ... (italpress.com)

Marsala: morto Giovanni Lombardo, una vita per la scuola e la cultura - Una grande perdita per la Città di Marsala: è deceduto improvvisamente Giovanni Lombardo, già professore e preside che ha svolto la ... (itacanotizie.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.