Gaeta.it di 24 ott 2024

Strage di migranti nel Mediterraneo | il rapporto della Guardia Costiera sui salvataggi del 2024


Strage di migranti nel Mediterraneo: il rapporto della Guardia Costiera sui salvataggi del 2024 (Di giovedì 24 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Il Mediterraneo continua a essere teatro di drammatiche traversate per numerose persone in cerca di rifugio e migliori condizioni di vita. Nel corso del 2024, la situazione è diventata ancora più critica, con l’emergere di report inquietanti riguardo al numero di barconi avvistati dalle organizzazioni non governative. Un recente intervento del vice comandante generale della Guardia Costiera, ammiraglio Sergio Liardo, ha rivelato dettagli significativi sul crescente coinvolgimento delle Ong e delle autorità nel soccorso dei migranti. Il numero crescente di barconi avvistati Nel 2024, gli aerei delle organizzazioni non governative hanno individuato un totale di 116 barconi nel Mediterraneo.
Strage migranti da Gaeta.it

Gaeta.it - Strage di migranti nel Mediterraneo: il rapporto della Guardia Costiera sui salvataggi del 2024

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Strage di migranti nel Mediterraneo: il rapporto della Guardia Costiera sui salvataggi del 2024. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

Roma celebra l’eccellenza sportiva e culturale : il Premio Internazionale Eccellenza Mediterraneo 2024 - La serata si è conclusa con un elenco di prestigiosi premiati quali Mehmet Akif Ustundag, presidente della Federazione turca di pallavolo, e Daniele Santarelli, tecnico della nazionale turca femminile e dell’Imoco Volley. “Per me è motivo di vanto e lo condivido con tutta l’Inter che mi ha dato la possibilità di raggiungere traguardi e obiettivi prestigiosi,” ha dichiarato. (Gaeta.it)Strage migranti

“Tecnodental Mediterraneo”: l’Unione nazionale delle industrie dentarie italiane al Centro orafo Tarì - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)

Sud Italia, da fanalino di coda a locomotiva della crescita del Paese - Nel 2023 il pil del mezzogiorno è cresciuto del 1,3 %, positiva anche l'occupazione. Ora occorre puntare su una strategia industriale per il Sud ... (affaritaliani.it)

Meteo: il Mediterraneo è il motore degli eventi estremi - Il Mediterraneo è ormai diventato l'elemento che esalta il maltempo autunnale in Italia, come dimostrano le recenti inondazioni che hanno colpito ... (meteogiornale.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.