Ilfattoquotidiano.it di 24 ott 2024

Stupidamente progettato per colpire | l’ex numero 1 Kafelnikov critica il gioco di Sinner E dice | Solo Alcaraz alla pari coi Big Three


Yevgeny Kafelnikov, ex numero uno del tennis mondiale, ha espresso giudizi particolarmente critici su Jannik Sinner, paragonandolo a tennisti del passato come Dominik Hrbaty e Thomas Johansson. Secondo il russo, Sinner sarebbe un “colpitore seriale” di alto livello, ma privo della versatilità dei campioni. “Sinner è unidimensionale“, ha dichiarato Kafelnikov, aggiungendo che il tennista italiano è “Stupidamente progettato per colpire“. Kafelnikov ha appunto definito Sinner una versione modernizzata di Hrbaty e Johansson, due tennisti che, pur avendo avuto delle carriere rispettabili, non sono mai stati veri protagonisti ai vertici del tennis mondiale. Diverso, invece, il parere su Carlos Alcaraz, che Kafelnikov considera alla pari dei “Big Three” – Djokovic, Nadal e Federer – in termini di potenzialità e talento.
Stupidamente progettato da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - “Stupidamente progettato per colpire”: l’ex numero 1 Kafelnikov critica il gioco di Sinner. E dice: “Solo Alcaraz alla pari coi Big Three”

Leggi tutto su Ilfattoquotidiano.it

"Un colpitore seriale progettato in modo stupido" : l'ex numero 1 al mondo insulta Jannik Sinner - Questa è una versione modificata degli stessi Hrbaty e Johansson.   E ancora: "Djokovic ha tanto nel suo arsenale, può giocare sia in attacco che in difesa — ha detto Kafelnikov —. Ora, però, di mezzo c'è anche il russo Yevgeny Kafelnikov, che in una recente intervista ha declassato l'altoatesino a “semplice colpitore seriale, sia pure di alto livello”. (Liberoquotidiano.it)

L’ex numero uno Kafelnikov declassa Sinner : “È stupidamente progettato per colpire” - Yevgeny Kafelnikov, ex numero uno al mondo, sminuisce la grandezza di Jannik Sinner, declassato con un paio di paragoni assurdi: "È unidimensionale, stupidamente progettato per colpire. Una versione modificata di Hrbaty e Johansson".Continua a leggere . (Fanpage.it)

LIVE Sinner-Djokovic 6-2 6-7 4-3 - Six Kings Slam 2024 in DIRETTA : arriva il break del numero uno del mondo - A pochi giorni dalla finalissima dell’ATP Masters 1000 di Shanghai va in scena la rivincita tra il numero uno del mondo e la leggenda balcanica. 40-40 Che difesa del balcanico, che sigla il rovescio in avanzamento vincente. Bruttina la smorzata di rovescio dell’azzurro, che si spegne in rete. Altro ottimo passante di rovescio dell’azzurro sul titubante attacco dell’avversario. (Oasport.it)

Video di Tendenza
Video Stupidamente progettato
Video Stupidamente progettato