Ilfattoquotidiano.it di 24 ott 2024

Stupratore seriale si travestiva da poliziotto per rapire e violentare donne nel garage di case | Aveva insonorizzato e blidato la stanza era una prigione


Stupratore seriale si travestiva da poliziotto per rapire e violentare donne nel garage di case: “Aveva insonorizzato e blidato la stanza, era una prigione” (Di giovedì 24 ottobre 2024) Rapiva e stuprava donne nel garage di casa travestendosi da poliziotto. Negasi Zuberi, un 30enne dell’Oregon è stato dichiarato colpevole per aver tenuto una donna in una cella che Aveva costruito nel suo garage e di aver rapito e aggredito sessualmente un’altra donna poche settimane prima. I rapimenti con relative aggressioni sessuali sono stati commessi nel maggio e nell’agosto 2023. L’accusa di rapimento è punibile fino all’ergastolo, mentre il trasporto della vittima oltre i confini dello Stato con l’intento di commettere attività sessuali criminali può comportare una pena fino a 10 anni. Il procuratore federale ha ricostruito per sommi capi gli atti criminali compiuti da Zuberi. Le attività dello Stupratore seriale sono emersi per caso il 15 luglio 2023 quando i detective sono stati chiamati allo Sky Lakes Medical Center per parlare con una vittima di violenza sessuale.
Stupratore seriale da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Stupratore seriale si travestiva da poliziotto per rapire e violentare donne nel garage di case: “Aveva insonorizzato e blidato la stanza, era una prigione”

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Altre notizie su Stupratore seriale si travestiva da poliziotto per rapire e violentare donne nel garage di case: “Aveva insonorizzato e blidato la stanza, era una prigione”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Aggredisce un poliziotto, 26enne ucciso con un colpo di pistola. Le parole di Salvini: “Non ci mancherà” - VERONA. È un cittadino maliano di 26 anni l'uomo che è morto questa mattina davanti alla stazione di Verona dopo essersi scagliato armato di coltello contro un poliziotto (QUI ARTICOLO) che ha rispost ... (ildolomiti.it)

Maltempo, parte la conta dei danni da Schiavoi al caso del semaforo del sottopasso: «Evitare che si ripeta» - SACILE - L'ondata di maltempo che ha investito il sacilese nella giornata di venerdì ha lasciato in alcuni casi il segno e in altri dei quesiti che necessiteranno di risposte. (ilgazzettino.it)

Latina, ragazza romana di 24 anni muore dopo un malore nella casa di un amico: i tentativi di rianimarla, la chiamata al 112 e l'autopsia - Tragedia domenica sera in un appartamento nel centro di Latina a pochi metri dall’ex Garage Ruspi e dalla sede dell’Inps. Nel caseggiato affacciato sulla circonvallazione e sul ... (ilmessaggero.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.