Fanpage.it di 24 ott 2024

Sullo scontrino 50 centesimi in più per il taglio della pizza | “Pagato anche un euro per ogni cartone”


Sullo scontrino 50 centesimi in più per il taglio della pizza: “Pagato anche un euro per ogni cartone” (Di giovedì 24 ottobre 2024) Cinquanta centesimi per tagliare una pizza e un euro per il cartone con cui portarla a casa. Sono gli importi segnati su uno scontrino ricevuto e pubblicato sui social dallo scrittore trentino Sergio Paoli. "Pizzeria in Valsugana. Due euro per tagliare (male) quattro pizze e quattro euro per l'imballaggio", si legge nel post condiviso dal sessantenne.
Sullo scontrino da Fanpage.it

Fanpage.it - Sullo scontrino 50 centesimi in più per il taglio della pizza: “Pagato anche un euro per ogni cartone”

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Sullo scontrino 50 centesimi in più per il taglio della pizza: “Pagato anche un euro per ogni cartone”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sullo scontrino 50 centesimi in più per il taglio della pizza: “Pagato anche un euro per ogni cartone” - Cinquanta centesimi per tagliare una pizza e un euro per il cartone con cui portarla a casa. Sono gli importi segnati su uno scontrino ricevuto e pubblicato sui social dallo scrittore trentino Sergio ... (fanpage.it)

Pizzeria chiede 50 centesimi per il taglio, sorpresa nello scontrino: «Anche un euro in più per i cartoni». La risposta del proprietario - Al momento del pagamento «ho notato immediatamente una differenza tra quanto pagato e ciò che avrei dovuto in base al menù esposto – racconta Paoli – ho analizzato lo scontrino e ho ... dei cartoni ... (corriereadriatico.it)

Prestrofresco, per ringraziare i clienti di 20 anni di fiducia, mette in palio una Fiat 600 1.2 Hybrid 100 CV - In occasione del suo 20° anniversario, Prestofresco lancia il suo primo concorso a premi, PRESTO&Vinci, ideato per ringraziare la clientela della fiducia dimostrata nel corso degli anni. (targatocn.it)

Pizzeria chiede 50 cents per il…" - «L’attività più pagata al mondo potrebbe essere quella di tagliatore di pizze d’asporto», racconta Sergio Paoli, un 60enne ex poliziotto, dopo aver scoperto… Leggi ... (informazione.it)

Pizzeria chiede 50 cents per il taglio: «Anche un euro in più per i cartoni» - «L’attività più pagata al mondo potrebbe essere quella di tagliatore di pizze d’asporto», racconta Sergio Paoli, un 60enne ex poliziotto, dopo aver scoperto ... (ilmattino.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.