Perugiatoday.it di 24 ott 2024

Superlega si avvicina il primo big match della stagione


Superlega, si avvicina il primo big match della stagione (Di giovedì 24 ottobre 2024) Allenamenti a Pian di Massiano per i Block Devils che nella giornata di oggi hanno sostenuto una sessione in sala pesi, seguita dal lavoro a gruppi con la palla. In vista c’è lo scontro diretto con l’Itas Trentino di coach Fabio Soli, squadra già affrontata in apertura di questa stagione, in
Superlega avvicina da Perugiatoday.it

Perugiatoday.it - Superlega, si avvicina il primo big match della stagione

Leggi tutta la notizia su Perugiatoday.it
Altre notizie su Superlega, si avvicina il primo big match della stagione. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

Sfida in trasferta contro la blasonata Lube, focus sui prossimi avversari del Cisterna Volley - Seconda gara consecutiva lontano da casa per gli uomini di coach Falasca ancora a caccia del primo successo stagionale ... (latinatoday.it)

Diretta/ Piacenza Taranto (risultato finale 3-1): la chiude Galassi! (volley, oggi 19 ottobre 2024) - Diretta Piacenza Taranto streaming video Rai oggi 19 ottobre 2024: orario e risultato live della partita di volley per la quarta giornata di Superlega. (ilsussidiario.net)

Il sogno Grottazzolina. La Yuasa premiata dal Coni: "Che impresa la promozione» - La squadra ricevuta durante la kermesse dedicata ai campioni regionali. Intanto per i ragazzi di Ortenzi si avvicina la sfida contro il Padova . (ilrestodelcarlino.it)

DALLA SPAGNA - Superlega, possibile inizio a settembre 2025 - Mentre le Leghe europee e il sindacato calciatori sono sul piede di guerra con la Fifa per via del calendario troppo intasato, i promotori della Superlega non mollano e sono pronti a partire. Secondo ... (napolimagazine.com)

Volley Superlega, grande vittoria della Sir Susa Vim Perugia a Modena: è 0-3 - Un rotondo 3-0, conquistato nel “Tempio del Volley”, in una serata particolare per la Sir Susa Vim Perugia che, a scopo precauzionale, è scesa in campo senza Yuki Ishikawa, con Nicola Cianciotta dal p ... (assisisport.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.