Ilnapolista.it di 24 ott 2024

Sylla racconta la sua bulimia | Rimettevo per smaltire quello che avevo mangiato Poi è passata


Sylla racconta la sua bulimia: «Rimettevo per smaltire quello che avevo mangiato. Poi è passata» (Di giovedì 24 ottobre 2024) Miriam Sylla, schiacciatrice della Nazionale di Velasco e della Numia Vero Volley Milano,  è stata intervistata da MoltoDonna, magazine mensile edito dal Messaggero. Una lunga intervista dopo l’oro alle Olimpiadi di Parigi in cui parla delle sue emozioni e delle difficoltà affrontate nella vita. Sylla: «avevo promesso l’oro a mia madre. Mi stava divorando, a Parigi ce l’ho fatta» Miriam e l’abbraccio con il papà Abdoulaye dopo la finale vinta a Parigi. L’oro arriva dopo un’importante promessa a mamma Salimata. «In quell’abbraccio c’era tanta gratitudine: papà mi ha fatto capire che era orgoglioso di me perché avevo mantenuto una promessa fatta alla mamma, che si era ammalata e che se n’è andata nel 2018. Prima di Rio 2016 le avevo infatti promesso di portare a casa una medaglia. Le avevo detto l’oro. Poi mi sono pentita, perché questa promessa mi stava divorando.
Sylla racconta da Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Sylla racconta la sua bulimia: «Rimettevo per smaltire quello che avevo mangiato. Poi è passata»

Leggi tutta la notizia su Ilnapolista.it
Altre notizie su Sylla racconta la sua bulimia: «Rimettevo per smaltire quello che avevo mangiato. Poi è passata». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

I segreti di Miriam Sylla: «L’oro olimpico, una delle schiacciate della mia vita» - Miriam Sylla, la ragazza della pallavolo è ancora raggiante dopo il successo che le ha cambiato la vita. «Una parola per descrivere il trionfo di Parigi? Sorprendente. (ilmattino.it)

Luce, l'attrice Marianna Fontana: «Quattro mesi operaia in conceria per la parte». In arrivo MoltoDonna - Per quattro mesi l’attrice Marianna Fontana ha fatto l'operaia in una conceria per un film, Luce, che la vede protagonista, girato in una conceria vera con operaie vere, che racconta di lavoro ... (ilmessaggero.it)

Nostra Myriam del volley: nell’App la passione e il coraggio di Sylla - Il Tema del Giorno è un profilo della campionessa olimpica. Nel nuovo numero l’intervista alla sportiva in occasione dell’uscita del nuovo libro della serie per ragazzi «Dream volley» (il Castoro) di ... (corriere.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.