Cinefilos.it di 24 ott 2024

Tatiana Maslany scherza sul presunto licenziamento da Deadpool & Wolverine per la sua agenda woke


Tatiana Maslany scherza sul presunto licenziamento da Deadpool & Wolverine per la sua “agenda woke” (Di giovedì 24 ottobre 2024) Tatiana Maslany scherza sul presunto licenziamento da Deadpool &; Wolverine per la sua “agenda woke” She-Hulk: Attorney at Law ha ottenuto una reazione mista, anche se per lo più positiva, dai fan nel 2022. Tuttavia, cercando di sovvertire le aspettative, la serie ha deluso molti fan e alcuni di loro invocano una nuova versione del personaggio molto più intelligente e meno servizievole. Anche la rottura della quarta parete nel finale ha diviso le opinioni, ma sarebbe sbagliato dire che non c’è stato nulla di positivo nello show (anche se c’è chi ancora si lamenta del twerking di She-Hulk accanto a Megan Thee Stallion).
Leggi tutta la notizia su Cinefilos.it
Altre notizie su Tatiana Maslany scherza sul presunto licenziamento da Deadpool & Wolverine per la sua “agenda woke”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Deadpool & Wolverine, Tatiana Maslany scherza dicendo di essere stata licenziata per la sua 'ideologia woke': "Sto facendo causa alla Disney" - Tatiana Maslany risponde ironicamente a una notizia fasulla secondo cui il suo personaggio di She-Hulk sarebbe stato tagliato dal film Deadpool & Wolverine ... (badtaste.it)

Video di Tendenza
Video Tatiana Maslany
Video Tatiana Maslany
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.