Ecodibergamo.it di 24 ott 2024

Tentata violenza a Seriate in arrivo due telecamere nel sottopasso


Tentata violenza a Seriate, in arrivo due telecamere nel sottopasso (Di giovedì 24 ottobre 2024) IL CASO. Il ragazzo 17enne arrestato per l’abuso è senza fissa dimora, non risultano contatti con Caritas o altre comunità. Il sottopasso è in capo al Comune di Orio al Serio, che annuncia alcune migliorie.
Tentata violenza da Ecodibergamo.it

Ecodibergamo.it - Tentata violenza a Seriate, in arrivo due telecamere nel sottopasso

Leggi tutta la notizia su Ecodibergamo.it
Altre notizie su Tentata violenza a Seriate, in arrivo due telecamere nel sottopasso. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

San Benedetto - Sotterrava la droga in giardino, arrestato pusher albanese - Un giovane di 22 anni, di origini albanesi e residente in Liguria, ma domiciliato stabilmente a San Benedetto del Tronto, è stato arrestato dai carabinieri di Porto d’Ascoli durante un controllo del t ... (veratv.it)

Tentata violenza a Seriate, in arrivo due telecamere nel sottopasso - Il 17enne di origini senegalesi arrestato lunedì mattina dopo aver tentato di abusare di una 36enne di Seriate, nel sottopasso della ciclopedonale che conduce a Orio, non è ancora stato interrogato da ... (ecodibergamo.it)

Cerca di violentare una donna, arrestato un 17enne: “Mentre mi aggrediva ho pensato a mia figlia 15enne” - Nella giornata di lunedì 21 ottobre una donna di 36 anni di Seriate (Bergamo) è stata vittima di una tentata violenza sessuale nel sottopasso che da via Piave porta all'aeroclub di Orio Al Serio. Un ... (fanpage.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.