Lettera43.it di 24 ott 2024

Tesla promette il lancio di veicoli più accessibili nel 2025


Tesla promette il lancio di veicoli più accessibili nel 2025 (Di giovedì 24 ottobre 2024) Tesla intende ancora produrre un veicolo elettrico a prezzo più vantaggioso nel prossimo futuro. L’azienda americana ha infatti confermato l’intenzione di lanciare automobili «più accessibili» nei primi sei mesi del 2025. «I piani rimangono in carreggiata», ha spiegato in una nota ripresa anche da Engadget e diffusa sui social. «Questi veicoli utilizzeranno aspetti della piattaforma di prossima generazione, nonché quelli attuali, e potranno essere prodotti sulle stesse linee dell’attuale gamma di vetture». L’annuncio arriva dopo che diversi azionisti avevano storto il naso per l’assenza di dati tecnici e finanziari concreti durante l’evento We, Robot del 10 ottobre, tanto da far calare il valore dell’azienda di 60 miliardi. Lo stesso patron Elon Musk aveva allontanato i progetti per la Model 2 a basso costo.
Tesla promette da Lettera43.it

Lettera43.it - Tesla promette il lancio di veicoli più accessibili nel 2025

Leggi tutta la notizia su Lettera43.it
Altre notizie su Tesla promette il lancio di veicoli più accessibili nel 2025. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Relazione sugli utili: I risultati del terzo trimestre 2024 di Tesla mostrano una robusta crescita e innovazione - Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe ... (it.investing.com)

Le azioni Tesla in rialzo del 12% oggi: ecco cosa sta succedendo - Le azioni Tesla hanno registrato un aumento dopo l'annuncio dei risultati del terzo trimestre, con una crescita in tutte le metriche chiave. (it.benzinga.com)

Tesla: utili trimestrali e stime di Musk sul 2025 infiammano il titolo - Tesla ha stupito il mercato con risultati inattesi nel terzo trimestre, mostrando una netta ripresa dopo un difficile inizio anno. Con un utile netto di 2,2 miliardi di dollari per il periodo da lugli ... (informazione.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.