Nerdpool.it di 24 ott 2024

The Witcher rivela il motivo del recasting per la stagione 4


The Witcher rivela il motivo del recasting per la stagione 4 (Di giovedì 24 ottobre 2024) Un recente rapporto ha indicato che un personaggio molto amato dai fan sarebbe stato recastato nella prossima quarta stagione di The Witcher, che è attualmente in fase di riprese. Quel personaggio è il vecchio amico e mentore di Geralt, Vesemir, interpretato da Kim Bodnia nella serie Netflix, ma non si sapeva perché il ruolo fosse stato recastato. Ora, il recasting è stato confermato a RadioTimes da un portavoce di Bodnia, rivelando che il cambio è stato causato da un conflitto nella sua agenda. Il portavoce ha detto: “Kim non tornerà nei panni di Vesemir poiché il suo attuale programma di riprese non coincideva con il calendario delle riprese di Netflix per la stagione 4 di The Witcher.” È un peccato che i fan non potranno vedere Bodnia continuare nel ruolo di Vesemir, ma la buona notizia è che potranno vederlo in un altro progetto.
The Witcher da Nerdpool.it

Nerdpool.it - The Witcher rivela il motivo del recasting per la stagione 4

Leggi tutta la notizia su Nerdpool.it
Altre notizie su The Witcher rivela il motivo del recasting per la stagione 4. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

The Witcher 4 : un nuovo recasting e due ritorni nella quarta stagione! - The Witcher terminerà la sua corsa con la quinta stagione e, dopo la fine della produzione della quarta stagione, ci sarà una pausa di quattro mesi prima di iniziare i lavori per la quinta stagione. Tra questi c’era anche Vesemir, che è un personaggio fondamentale nella storia di Geralt sia nei libri che nei giochi. (Nerdpool.it)The Witcher

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.