Ilfattoquotidiano.it di 24 ott 2024

Toyota chiude la fabbrica dopo la morte dei due operai | 850 dipendenti in cassa integrazione a tempo indeterminato


Toyota chiude la fabbrica dopo la morte dei due operai: 850 dipendenti in cassa integrazione a tempo indeterminato (Di giovedì 24 ottobre 2024) Stabilimento chiuso fino a data da destinarsi e 850 lavoratori in cassa integrazione. La Toyota Material Handling ha comunicato ai rappresentanti dei lavoratori che lo stabilimento nella zona di Bargellino, dove ieri 23 ottobre c’è stata un’esplosione che ha provocato la morte di due persone, ferma tutte le attività. Le indagini per accertare le cause dell’incidente sono in corso, ma intanto domani 25 ottobre ci saranno otto ore di sciopero: proprio oggi i rappresentanti dei lavoratori avrebbero dovuto protestare per chiedere maggiore sicurezza in fabbrica, ma l’incidente ha costretto al rinvio. La Usb “ha sottolineato la necessità di andare fino in fondo per l’individuazione delle cause e responsabilità della strage“. Secondo l’Unione sindacale di base la mobilitazione era già in programma “per sollecitare la soluzione di diverse problematiche sulle condizioni di salute e sicurezza.
Toyota chiude da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Toyota chiude la fabbrica dopo la morte dei due operai: 850 dipendenti in cassa integrazione a tempo indeterminato

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Altre notizie su Toyota chiude la fabbrica dopo la morte dei due operai: 850 dipendenti in cassa integrazione a tempo indeterminato. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Esplosione Toyota a Bologna, sospese le attività: lavoratori in cassa integrazione. Le vittime, i danni, il futuro dell'azienda: cosa succede ora - Un boato talmente forte da sembrare un terremoto. Un'esplosione così potente da far crollare un capannone. Lo scoppio di ieri alla Toyota di Bologna, probabilmente innescato da ... (ilmessaggero.it)

Esplosione alla Toyota Material Handling di Bologna, due vittime e 11 feriti - Un'esplosione, probabilmente innescata da un compressore, che ha fatto crollare una parte di un capannone ed ha provocato due morti, un ferito grave e una decina in condizioni più lievi: è successo ie ... (msn.com)

Esplosione dello stabilimento nel bolognese, Toyota sospende le attività - Toyota Material Handling sospende le attività lavorative dopo l' esplosione dello stabilimento di Bologna, nella zona di Bargellino. Nel corso di una riunione nel pomeriggio, l'azienda ha comunicato a ... (tg.la7.it)

Esplosione a Bologna, Toyota Material Handling sospende le attività - Dopo l'esplosione nello stabilimento di Bologna in cui sono morti due operai, la Toyota Material Handling ha deciso di chiudere l'impianto di Bargellino. I vertici lo hanno comunicato ai rappresentant ... (msn.com)

Esplosione a Bologna: Toyota sospende le attività - Due giovani lavoratori morti e 11 feriti. Sopralluogo dei pm. Landini: 'Occorre un nuovo modello di fare impresa'. Domani sciopero ma senza cortei (ANSA) ... (ansa.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.