Caffeinamagazine.it di 24 ott 2024

Uccisa brutalmente per un parcheggio Giovanna ammazzata dal cognato sotto casa Aveva 63 anni


“Uccisa brutalmente per un parcheggio”. Giovanna, ammazzata dal cognato sotto casa. Aveva 63 anni (Di giovedì 24 ottobre 2024) La comunità di Nova Milanese è stata scossa da un tragico evento che ha portato alla morte di Giovanna Chinnici, una donna di 63 anni, Uccisa in un’aggressione avvenuta nel contesto di una lite condominiale. La tragedia si è consumata nel pomeriggio del 23 ottobre 2024, quando un diverbio per un parcheggio ha rapidamente degenerato in violenza. Il presunto aggressore, G.C., cognato di Giovanna e 62enne, ha perso il controllo dopo aver aggredito la nipote di 28 anni, accusandola di non voler cedere il posto auto. >> Brutto incidente in autostrada: morti e traffico bloccato In un momento di furia cieca, l’uomo ha afferrato un coltello da cucina e ha colpito la giovane, che stava cercando di difendere il suo diritto al parcheggio. Giovanna Chinnici, accorsa in aiuto della figlia, è diventata il bersaglio della violenza.
Leggi tutta la notizia su Caffeinamagazine.it
Altre notizie su “Uccisa brutalmente per un parcheggio”. Giovanna, ammazzata dal cognato sotto casa. Aveva 63 anni. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Chi era Giovanna Chinnici, la donna uccisa a coltellate dal cognato per un banale litigio - Ha scosso l'intera comunità di Nova Milanese la notizia della morte di Giovanna Chinnici, donna di 63 anni uccisa a coltellate dal cognato a seguito di una lite familiare nel pomeriggio di mercoledì 2 ... (affaritaliani.it)

Giovanna Chinnici uccisa per difendere sua figlia: chi era la vittima dell’omicidio di Nova Milanese - Nova Milanese è sotto shock. In una tranquilla giornata di ottobre, in via Magellano, la vita di Giovanna Chinnici, 63 anni, è stata brutalmente spezzata. (mbnews.it)

Giovanna Chinnici uccisa a coltellate dal cognato per un parcheggio: “Ha difeso sua figlia dall’aggressione dello zio” - Uccisa a coltellate mentre difendeva sua figlia di 28 anni aggredita dal cognato durante una lite. La vittima si chiamava Giovanna Chinnici ed era un’educatrice dei Nidi nel Comune di Cinisello Balsam ... (ilfattoquotidiano.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.