Gaeta.it di 24 ott 2024

Uccisione di un minorenne a Napoli | la polizia indaga su possibile coinvolgimento di un altro ragazzo


Uccisione di un minorenne a Napoli: la polizia indaga su possibile coinvolgimento di un altro ragazzo (Di giovedì 24 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Un tragico episodio si è consumato nella notte a Napoli, dove un ragazzo di soli 15 anni è stato tragicamente ucciso a colpi di pistola in Corso Umberto. L’evento ha scosso profondamente la comunità locale e ha sollevato una serie di interrogativi sulle dinamiche da cui ha avuto origine tale violenza. Le indagini sono attualmente sotto la responsabilità della polizia di Stato, con la Squadra Mobile attivamente coinvolta nel chiarire le circostanze attorno a questo inquietante fatto di cronaca. La scena del crimine e l’intervento delle autorità La sparatoria si è verificata in una zona centrale di Napoli, caratterizzata da un’intensa attività sociale e commerciale. Al momento dell’accaduto, la polizia è rapidamente intervenuta sul posto, trovando il ragazzo ferito gravemente. Nonostante i soccorsi tempestivi, i medici non sono riusciti a salvarlo.
Uccisione minorenne da Gaeta.it

Gaeta.it - Uccisione di un minorenne a Napoli: la polizia indaga su possibile coinvolgimento di un altro ragazzo

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Uccisione di un minorenne a Napoli: la polizia indaga su possibile coinvolgimento di un altro ragazzo. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sparatoria a Napoli - morto un ragazzo di 16 anni : due feriti gravi. Sangue e orrore nella notte in pieno centro - Sangue e orrore nella notte a Napoli. Un ragazzo di 16 anni è morto e altre due persone sono ferite gravemente e ricoverate in ospedale dopo una sparatoria avvenuta in piena notte in centro,... (Leggo.it)Uccisione minorenne

Napoli - madre investita e uccisa da un ragazzo sulle strisce : la donna aveva appena lasciato i figli a scuola - A Napoli una donna è stata uccisa da un ragazzo che l'ha investita con l'auto sulle strisce: la vittima aveva appena lasciato i figli a scuola. (Notizie.virgilio.it)Uccisione minorenne

Ragazzo di 15 anni ucciso a Napoli: l'agguato in pieno centro, due feriti gravi. «Coinvolto un altro minorenne» - NAPOLI - Sangue e orrore nella notte a Napoli. Un ragazzo di 16 anni è morto e altre due persone sono ferite gravemente e ricoverate in ospedale dopo una sparatoria avvenuta in piena notte ... (corriereadriatico.it)

Napoli, spari in pieno centro nella notte: ucciso un ragazzo di 15 anni incensurato - Nel corso della sparatoria a Corso Umberto ferite altre due persone. Indagini in corso per ricostruire la dinamica ... (msn.com)

Sparatoria in strada Napoli, ucciso un ragazzo di 16 anni a colpi di pistola - Notte di sangue nel cuore della città, l'assassinio in corso Umberto, in pieno centro. Ci sono due feriti, ricoverati in ospedale ... (rainews.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.