Notizie.com di 24 ott 2024

Ucciso a 15 anni a Napoli | Ragazzi in motorino padroni della strada volevo segnalarli al 112 Ma nessuno mi ha risposto


Ucciso a 15 anni a Napoli: “Ragazzi in motorino padroni della strada, volevo segnalarli al 112. Ma nessuno mi ha risposto” (Di giovedì 24 ottobre 2024) Ieri notte a Napoli l’omicidio di un ragazzo di 15 anni: sono in corso indagini serrate da parte degli agenti di polizia.  “Ho chiuso la Fondazione tardi ieri, dopo mezzanotte. – ha raccontato don Luigi Merola – Lungo la strada ho provato a chiamare il 112 ma nessuno mi ha risposto. volevo segnalare Ragazzi in motorino che facevano paura, che sembravano i padroni della strada. Mi auguro non fossero gli stessi che hanno fatto del male al ragazzo. Tra non molto chiamerò la Questura per segnalare tutto questo”. La notte però è la stessa, quella in cui è stato Ucciso il 15enne Emanuele Tufano. Ucciso a 15 anni a Napoli (ANSA FOTO/FACEBOOK FOTO) – Notizie.comDestato, il capoluogo partenopeo non è più riuscito a dormire da quando il giovane è stato ritrovato morto in via Carmeniello al Mercato, una stradina del centro.
Ucciso anni da Notizie.com

Notizie.com - Ucciso a 15 anni a Napoli: “Ragazzi in motorino padroni della strada, volevo segnalarli al 112. Ma nessuno mi ha risposto”

Leggi tutta la notizia su Notizie.com
Altre notizie su Ucciso a 15 anni a Napoli: “Ragazzi in motorino padroni della strada, volevo segnalarli al 112. Ma nessuno mi ha risposto”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Laura alla memoria a Maria Letizia Micco, la studentessa morta a 20 anni in un incidente - Maria Letizia Micco frequentava Scienze della Formazione Primaria presso l'Università degli Studi del Molise; il 20 febbraio scorso l'incidente mortale ... (fanpage.it)

Emanuele Tufano ucciso a 15 anni: «Sparato per aver rubato lo scooter alla persona sbagliata». Il mistero sugli amici finiti in ospedale - Dramma in via Carmeniello al Mercato, all'angolo con corso Umberto I, nel cuore di Napoli. Una ventina i colpi esplosi da due-tre armi da fuoco, lungo circa 250 metri, che hanno mandato ... (leggo.it)

Napoli, Emanuele Tufano ucciso a 15 anni - Una ventina i colpi esplosi da due-tre armi da fuoco, lungo circa 250 metri, che hanno mandato in frantumi finestrini e parabrezza delle auto parcheggiate, ... (ilmattino.it)

Ucciso a 15 anni a Napoli, venti colpi esplosi in strada - Una ventina i colpi esplosi da due-tre armi da fuoco, lungo circa 250 metri, che hanno mandato in frantumi finestrini e parabrezza delle auto parcheggiate, la vetrina di un negozio e, infine, ucciso ... (ansa.it)

Ucciso a 15 anni a Napoli, la prof di Emanuele Tufano: “I suoi sogni spezzati” - Una insegnante di Emanuele Tufano, il ragazzo di 15 anni ucciso a colpi di pistola questa notte nel centro di Napoli, gli ha dedicato un pensiero sui social network. (msn.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.