Sportface.it di 24 ott 2024

Udinese-Cagliari Nicola | Siamo finalmente più concreti Luvumbo? E’ giovane va dosato


Udinese-Cagliari, Nicola: “Siamo finalmente più concreti. Luvumbo? E’ giovane, va dosato” (Di giovedì 24 ottobre 2024) “Mi aspetto un’Udinese molto organizzata e in grado di interpretare bene entrambe le fasi. E’ una squadra che è in grado di metterti in difficoltà sotto l’aspetto fisico. Bisogna rimanere concentrati e soprattutto essere disciplinati in campo”. Parla così Davide Nicola in conferenza stampa alla vigilia del match del suo Cagliari. Un buon momento per la compagine sarda dopo un avvio complicato: “Non credo sia scattato qualcosa, abbiamo semplicemente iniziato a concretizzare di più il nostor lavoro”. Sulla formazione: “Potrebbero esserci un paio di cambi. Gaetano dal primo minuto? Possibile, tutto è possibile”. Poi si sofferma sugli attaccanti: “Piccoli ha già fatto diversi goal, lavora bene per la squadra, dà grande equilibrio. Luvumbo è giovane, sono contento di lui, ma va dosato”. Udinese-Cagliari, Nicola: “Siamo finalmente più concreti. Luvumbo? E’ giovane, va dosato” SportFace.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Udinese-Cagliari, Nicola: “Siamo finalmente più concreti. Luvumbo? E’ giovane, va dosato”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Fonseca “ribalta” le gerarchie al Milan: sono loro i nuovi “imprescindibili” - E’ sempre più il Milan di Paulo Fonseca che, forte delle sue idee, vince e convince. Nuove gerarchie e due nuovi assi nella manica. Il Milan ritrova la vittoria anche in Champions League. Dopo quella ... (notiziemilan.it)

Juric “Sento la fiducia del club, obiettivo Champions” - ROMA (ITALPRESS) - "A me non manca proprio niente, sento la fiducia della società. Potrei attaccarmi alle scuse, ma sarebbe da deboli. Noi dobbiamo arriva ... (italpress.com)

Juventus, tegola Nico Gonzalez per Thiago Motta: rientro sempre più complicato - Tempi di recupero allungati dunque per la lesione di basso grado al retto femorale della coscia destra. Ora l’obiettivo di Thiago Motta e la speranza dei tifosi bianconeri è di rivederlo ad inizio ... (calcionews24.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.