Ilrestodelcarlino.it di 24 ott 2024

Un centinaio di clienti identificati Professionisti imprenditori e turisti


Un centinaio di clienti identificati. Professionisti, imprenditori e turisti (Di giovedì 24 ottobre 2024) Nell’operazione ‘Katun’ sono finiti nella rete ben 100 fra uomini e donne che acquistano e consumano abitualmente cocaina. Fra loro ci sono anche alcuni turisti, ma la maggior parte sono Professionisti noti, imprenditori e persone che risiedono a Cesenatico e in altre località della riviera romagnola. Per loro non ci sono conseguenze di natura penale, ma soltanto la segnalazione alla Prefettura come assuntori di sostanze stupefacenti, perché hanno dichiarato di aver acquistato la cocaina per esclusivo uso personale. Taluni sono conosciuti per il "vizietto" ma ve ne sono anche di insospettabili. Quando i clienti contattavano la coppia a capo dell’organizzazione per rifornirsi di droga, spesso si trovavano poi di fronte dei pusher che nemmeno conoscevano, in quanto c’era un notevole ricambio di galoppini provenienti dall’Albania (se ne contano almeno una decina).
centinaio clienti da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Un centinaio di clienti identificati. Professionisti, imprenditori e turisti

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Un centinaio di clienti identificati. Professionisti, imprenditori e turisti. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La Asl di Viterbo assume a tempo indeterminato 110 professionisti - 91 sono infermieri - Stabilizzate 110 unità di personale nell'area dei professionitsti della salute e dei funzionari della Asl di Viterbo. "Stiamo proseguendo - affermano dall'azienda sanitaria - nell'attività di stabilizzazione dei professionisti della sanità, applicando puntualmente quanto contenuto nel piano... (Viterbotoday.it)centinaio clienti

Maltempo Emilia-Romagna, commercialisti: "Prorogare adempimenti in scadenza per i professionisti interessati" - (Teleborsa) - Maltempo in Emilia-Romagna, UNGDCEC, AIDC e ADC: "Prorogare adempimenti in scadenza per i professionisti interessati" "Chiediamo al Governo una proroga di tutti gli adempimenti in scaden ... (borsaitaliana.it)

Sciopero dei medici il 20 novembre contro la manovra: «17 euro in più al mese? Ogni giorno 14 colleghi lasciano il sistema sanitario» - I sindacati medici hanno proclamato lo sciopero nazionale per protestare contro la legge di Bilancio che considerano «deludente». Scenderanno in piazza mercoledì 20 novembre. Troppo basse, dicono, le ... (corriere.it)

Abbassare l’ISEE legalmente e avere più bonus: i metodi aggiornati ad ottobre 2024 - Cosa rischia chi dovesse comunicare un ISEE non corretto? Ci sono metodi legali per abbassarlo e ottenere più aiuti statali. (trading.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.