Ilgiorno.it di 24 ott 2024

Un’altra spaccata da Blanco Ladri all’opera in piena notte Pasticceria visitata due volte


Un’altra spaccata da Blanco. Ladri all’opera in piena notte. Pasticceria visitata due volte (Di giovedì 24 ottobre 2024) La Pasticceria “L’Isola delle Rose“, di proprietà del noto cantante Blanco, è tornata ancora una volta nel mirino dei Ladri. L’attività inaugurata nel cuore di Brescia lo scorso anno nel mese di maggio, è visitata per la seconda volta in meno di un mese. Dopo la spaccata avvenuta il 24 settembre, i Ladri hanno colpito nuovamente, alimentando preoccupazione tra i residenti e i fan del giovane artista. Blanco, il cui vero nome è Riccardo Fabbriconi, è un talento della musica italiana e ha sempre dimostrato un forte legame con la sua terra d’origine: il lago di garda e la città di Brescia. Quando la Pasticceria è stata derubata per la prima volta, con il suo spirito ironico, aveva scherzato in merito alla qualità dei dolci offerti nel suo locale, affermando: "I nostri dolci sono così buoni che vanno a ruba". Un assalto che si è ripetuto la notte scorsa.
Un’altra spaccata da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Un’altra spaccata da Blanco. Ladri all’opera in piena notte. Pasticceria visitata due volte

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Un’altra spaccata da Blanco. Ladri all’opera in piena notte. Pasticceria visitata due volte. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La pasticceria di Blanco di nuovo nel mirino : ladri in azione all’Isola delle rose di Brescia - Il locale è aperto. Il cantante di Calvagese, noto per il suo spirito ironico, aveva commentato: "I nostri dolci sono così buoni che vanno a ruba”. Per il momento la vetrina danneggiata la scorsa notte è stata rattoppata.   . A meno di un mese dalla spaccata avvenuta lo scorso 24 settembre, "L'Isola delle Rose" di in viale Italia a Brescia è stata nuovamente colpita dai malviventi. (Ilgiorno.it)Un altra spaccata

Furto di borse, il bottino sfiora i 100mila euro - Hanno rubato alcune borse per un valore che sfiora i centomila euro. Il colpo nella notte in città in vico Odofredo nel centro ... (msn.com)

Blanco, secondo furto in un mese nella sua pasticceria - Un furto da “Brividi” ha colpito la pasticceria L'Isola delle Rose di viale Italia a Brescia, con i ladri che hanno lasciato il loro ... (msn.com)

Blanco nel mirino dei ladri, secondo furto in un mese nella sua pasticceria: «Per sempre by blanchito» - Un furto da "Brividi", firmato sulla vetrina con una bomboletta spray nera. I ladri nella pasticceria di Blanco si autografano così: «Per sempre by blanchito». Questo è già il secondo colpo in un mese ... (leggo.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.