Messinatoday.it di 24 ott 2024

Università a lutto per la morte della giovane Alessia Di Pietro


Università a lutto per la morte della giovane Alessia Di Pietro (Di giovedì 24 ottobre 2024) Lacrime e commozione all'Università di Messina per la morte della giovane Alessia Di Pietro, studentessa del Corso di Studi in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva. La ragazza si è spenta dopo aver combattuto per anni una malattia.La Rettrice, prof.ssa Giovanna Spatari, a
Università lutto da Messinatoday.it

Messinatoday.it - Università a lutto per la morte della giovane Alessia Di Pietro

Leggi tutta la notizia su Messinatoday.it
Altre notizie su Università a lutto per la morte della giovane Alessia Di Pietro. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Omicidio a Napoli, Emanuele Tufano ucciso a 15 anni, don Mimmo Battaglia: «Napoli perde parte del suo futuro» - Piene di dolore le parole di don Mimmo Battaglia, arcivescovo della città, sulla morte di Emanuele Tufano: «Ogni volta che un giovane viene ucciso la nostra città ... (ilmattino.it)

Napoli, quindicenne ucciso, l’arcivescovo Battaglia: “La morte di un giovane è una ferita per tutta Napoli” - L’appello di don Mimmo Battaglia per chiedere un cambio di rotta ... (ilmeridianonews.it)

Omicidio a Napoli, ucciso a 15 anni: tutti i minorenni uccisi negli ultimi 20 anni in città - Non il primo minorenne che negli ultimi vent'anni hanno attirato purtroppo l'attenzione degli investigatori e dell'opinione pubblica in città, costretta a raccontare l'ennesima morte di un giovane. (ilmattino.it)

Omicidio a Napoli, quindicenne ucciso a colpi di pistola in pieno centro durante la notte - L'omicidio è avvenuto intorno alle 2 del mattino. Gli agenti della Squadra Mobile stanno verificando il possibile coinvolgimento nella vicenda di altri due giovani: entrambi si erano recati ... (tg24.sky.it)

Si innamora di un chatbot e si suicida a 14 anni, l'ultimo messaggio: «Moriremo assieme». La mamma fa causa all'app - In un mondo in cui tutto è sempre più virtuale, può capitare anche di innamorarsi o di stabilire un forte legame con un chatbot, ovvero un software che simula e rielabora ... (leggo.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.