Fanpage.it di 24 ott 2024

USA 2024 Kamala Harris attacca Trump | “Fascista” lui ribatte | “Solo bugie” È testa a testa nei sondaggi


USA 2024, Kamala Harris attacca Trump: “Fascista”, lui ribatte: “Solo bugie”. È testa a testa nei sondaggi (Di giovedì 24 ottobre 2024) Botta e risposta tra Kamala Harris e Donald Trump a meno di due settimane dalle elezioni presidenziali USA del 5 novembre prossimo. L'attuale vicepresidente ha definito l'ex tycoon "un fascista" e lui: "Lei non sa mettere due parole in fila". Intanto, secondo gli ultimi sondaggi, è testa a testa tra i due candidati nei sette Stati chiave.
USA 2024 da Fanpage.it

Fanpage.it - USA 2024, Kamala Harris attacca Trump: “Fascista”, lui ribatte: “Solo bugie”. È testa a testa nei sondaggi

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su USA 2024, Kamala Harris attacca Trump: “Fascista”, lui ribatte: “Solo bugie”. È testa a testa nei sondaggi. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sarah Jessica Parker appoggia Kamala Harris citando Sex and the City - Già in precedenza si era schierata per i Democratici, come nel 2020 per Joe Biden o ancora prima per Obama. «Per il clima, la speranza, gli amici e i cari Lgbtq+, la libertà, la scienza e un’assistenza sanitaria accessibile», ha scritto l’attrice dell’Ohio sui social in un lungo elenco. Sarah Jessica Parker sul set di …and Just Like That (Getty Images). (Lettera43.it)USA 2024

Elezioni USA - sale lo scontro tra Kamala Harris e Donald Trump - Gli americani sceglieranno, chi tra Kamala Harris e Donald Trump sarà il successore di Joe Biden. Non ci meritiamo un presidente che tenga la corruzione alla larga da Washington? Non ci meritiamo un presidente che farà l’America di nuovo grande?”. Si avvicinano le elezioni americane Si avvicina la corsa alla Casa Bianca e alle elezioni americane, con l’appuntamento fissato per il 5 novembre. (361magazine.com)USA 2024

Elezioni USA - sale lo scontro tra Kamala Harris e Donald Trump - Ha detto di essere pronto ad usare l’esercito contro il nemico interno. Trump non difenderà la Costituzione americana, la ucciderà”. E non lo penso solo io, ma anche le persone che hanno lavorato con lui. Poi la Harris ha ribadito come Trump rappresenti un pericolo per tutti e dice come l’ex Potus: “è pronto a stilare una lista dei suoi nemici per vendicarsi. (361magazine.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.