Usa la denuncia dell’ex modella | Donald Trump mi ha molestata nel 1993

«Donald Trump mi ha molestata nel 1993». Lo ha denunciato l’ex modella Stacey Williams, citata dal Guardian. L’abuso sarebbe avvenuto durante un «gioco perverso» con Jeffrey Epstein, il finanziere americano suicidatosi in carcere a New York nel 2019 mentre attendeva il processo per traffico sessuale di minori. La donna, che ha lavorato come modella professionista negli anni ’90 ha raccontato di aver conosciuto l’ex presidente nel 1992 a una festa di Natale attraverso Epstein. Quest’ultimo, a detta della modella, era interessato a lei: i due si sono, inoltre, frequentati senza impegno per alcuni mesi. Ma la presunta molestia sarebbe avvenuta alcuni mesi dopo durante un incontro tra i tre alla Trump Tower.La Trump TowerLì il tycoon l’avrebbe «tirata verso di sé – sottolinea al quotidiano britannico – e ha iniziato a palpeggiarmi».
Leggi su Open.online

Harris insiste: 'Trump è un fascista'. Il tycoon: 'Solo bugie' - Sale la tensione tra Kamala Harris e Donald Trump, a meno di due settimane dall'election day negli Stati Uniti. I due candidati continuano i loro tour forsennati negli Stati in bilico, vero ago della ... (ansa.it)

Trump, l'ex modella Stacey Williams lo accusa: «Molestata e palpeggiata in un perverso gioco con Jeffrey Epstein» - Nuovi grattacapi giudiziari in vista per Donald Trump. L'ex modella Stacey Williams ha accusato il candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti di averla palpeggiata e ... (leggo.it)

Cina in rosso, inizia a sentirsi l’effetto Trump. AI: SK Hynix registra profitti record, una manna per Nvidia - Listini cinesi in calo, mentre il Nikkei è leggermente positivo con lo yen che rialza la testa in vista delle elezioni politiche del Giappone nel weekend. Tesla corre del 12% nel pre-market dopo i con ... (msn.com)

Video Usa denuncia