Quicomo.it di 24 ott 2024

Vandalo danneggiava le auto a Bellagio perché si annoiava | ha 70 anni


Vandalo danneggiava le auto a Bellagio perché si annoiava: ha 70 anni (Di giovedì 24 ottobre 2024) Un episodio piuttosto insolito si è verificato a San Giovanni, una frazione di Bellagio, dove un uomo di 69 anni ha vandalizzato tre auto parcheggiate con un sasso, provocando danni ingenti. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Provincia le vetture appartenevano a tre turisti stranieri: un
Vandalo danneggiava da Quicomo.it

Quicomo.it - Vandalo danneggiava le auto a Bellagio perché si annoiava: ha 70 anni

Leggi tutta la notizia su Quicomo.it
Altre notizie su Vandalo danneggiava le auto a Bellagio perché si annoiava: ha 70 anni. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Si schianta a Bellagio contro il guard rail e abbandona l’auto : sulla portiera trovate tracce di sangue - Un'auto si è schiantata nella notte tra l'11 e il 12 agosto a Bellagio (Como). Il conducente, però, ha abbandonato il veicolo ed è fuggito. Su una portiera sono state trovate tracce di sangue.Continua a leggere . (Fanpage.it)Vandalo danneggiava

Pensionato vandalizza auto perchè "non sapevo cosa fare" - A Bellaggio un 69enne ha colpito e rovinato alcune auto parcheggiate con un sacco, preso dalla noia. Ha ammesso i fatti e si è detto pronto a pagare i danni che ha causato ... (liberatv.ch)

Incredibile a Bellaggio. "Non so cosa fare", un pensionati allora vandalizza auto - Il 69enne ha danneggiato tre vettura, colpendole con un sasso sulle fiancate e infierendo anche su vetri e parabrezza. Alla domanda degli agenti sui motivi che lo hanno spinto ad agire, ha invocato la ... (ticinolibero.ch)

Lago di Como, vandalo 69enne danneggia le auto dei turisti: «Mi annoiavo» - «Perché? Non sapevo cosa fare». Con questa non giustificazione un uomo di 69 anni ha spiegato il perché del danneggiamento di tre auto in sosta in strada nella frazione di San Giovanni a Bellagio sul ... (laprovinciapavese.gelocal.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.