Lapresse.it di 24 ott 2024

Velasco | resto ct Italvolley femminile fino al 2028


Velasco: resto ct Italvolley femminile fino al 2028 (Di giovedì 24 ottobre 2024) “Rinnovo con la nazionale? Sì, sento ancora gli occhi di tigre, arriverò a Los Angeles 2028. Siamo d’accordo con il presidente Manfredi, ne stiamo già parlando”. Così Julio Velasco, in occasione del “Premio Mecenate dello Sport – Varaldo Di Pietro”, in un’intervista alla Rai in cui annuncia il rinnovo sulla panchina della nazionale femminile azzurra che con lui ha vinto l’oro olimpico ai Giochi di Parigi 2024. “Con Julio siamo d’accordo quasi su tutto, vogliamo continuare insieme fino a Los Angeles 2028. Abbiamo già avuto anche il parere positivo del Presidente del Coni Giovanni Malagò, ci sono tutti presupposti per proseguire questa bellissima avventura”.
Velasco resto da Lapresse.it

Lapresse.it - Velasco: resto ct Italvolley femminile fino al 2028

Leggi tutta la notizia su Lapresse.it
Altre notizie su Velasco: resto ct Italvolley femminile fino al 2028. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Volley Femminile - Velasco : “Ho ancora gli occhi di tigre - arriverò a Los Angeles 2028” - I dubbi dopo Parigi 2024 Dopo lo storico oro alle Olimpiadi di Parigi 2024, Velasco aveva fatto presagire un suo “arrivederci”. Bisogna comprendere il valore dell’errore e dare meno importanza ai piccoli conflitti che si possono creare in spogliatoio”. “Le donne però non riescono a scrollarsi di dosso l’errore, non vogliono mai sbagliare. (Ilfaroonline.it)

Julio Velasco ha detto sì : “Rinnovo con la Nazionale femminile di volley fino al 2028” - In quella giornata Julio Velasco aveva chiuso il cerchio, rendendosi protagonista di una magica avventura nelle Olimpiadi di Parigi con la Nazionale italiana di volley femminile, che per la prima volta nella storia conquistava una medaglia a Cinque Cerchi e d’oro, cosa che nessuna rappresentativa della pallavolo nostrana aveva realizzato. (Oasport.it)Velasco resto

Velasco-volley femminile - il matrimonio proseguirà fino al 2028 - Lo ha detto Julio Velasco , in occasione del «Premio Mecenate dello Sport - Varaldo Di Pietro», in un’intervista alla trasmissione «Casa Italia» di Rai Italia dove annuncia di fatto il rinnovo sulla panchina della nazionale femminile. . . «Rinnovo con la nazionale? Sì, sento ancora gli occhi di tigre, arriverò a Los Angeles 2028. (Gazzettadelsud.it)Velasco resto

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.