Quotidianodipuglia.it di 24 ott 2024

Versalis ferma il cracking ma prevede una gigafactory di batterie


Versalis ferma il cracking ma prevede una gigafactory di batterie (Di giovedì 24 ottobre 2024) Non più il riciclo chimico della plastica ma una gigafactory per la produzione di batterie.La sorpresa prevista per oggiSarebbe questo ciò che prevede il nuovo piano industriale
Versalis ferma da Quotidianodipuglia.it

Quotidianodipuglia.it - Versalis ferma il cracking ma prevede una gigafactory di batterie

Leggi tutta la notizia su Quotidianodipuglia.it
Altre notizie su Versalis ferma il cracking ma prevede una gigafactory di batterie. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Tesla Semi arriverà anche in Europa, la conferma di Elon Musk - Il Tesla Semi arriverà anche in Europa, la conferma è arrivata direttamente da Elon Musk, che non ha però detto quando avverrà lo sbarco del camion elettrico. (hdmotori.it)

Gigafactory, Gravina “L’annullamento dei fondi PNRR e i continui rinvii sull’avvio della Gigafactory minacciano migliaia di posti di lavoro” - CAMPOBASSO - Il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, Roberto Gravina, è intervenuto oggi all’incontro pubblico organizzato dall’USB ... (molisenetwork.net)

Gravina a Termoli: “La crisi dell’automotive richiede risposte immediate ma il cdx continua a rincorrere gli eventi” - Il consigliere ha criticato il comportamento del governo regionale di centrodestra, che per mesi ha rassicurato che non ci sarebbero stati problemi per la Gigafactory di Termoli, e altresì l'atteggiam ... (primonumero.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.